logo

Eva Henger choc: “Lucas Peracchi picchia Mercedesz, lei è succube!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-30

Eva Henger ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso, ha avuto modo di rivelare nuove e scottanti rivelazioni: “Lucas Peracchi picchia mia figlia Mercedesz”. Queste le parole di una mamma disperata, presente in studio di fronte ad una conduttrice particolarmente sbigottita. Stando al drammatico racconto che l’ex attrice affida all’intervista con Carmelita, il modello ed …

article-post

Eva Henger ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso, ha avuto modo di rivelare nuove e scottanti rivelazioni: “Lucas Peracchi picchia mia figlia Mercedesz”. Queste le parole di una mamma disperata, presente in studio di fronte ad una conduttrice particolarmente sbigottita. Stando al drammatico racconto che l’ex attrice affida all’intervista con Carmelita, il modello ed ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe più volte alzato le mani sulla fidanzata.

Eva Henger choc: “Lucas Peracchi picchia Mercedesz”

Dopo averla picchiata, ne sarebbe seguito un tira e molla tra i due, che sui social sembrano una coppia assolutamente felice, e ripetute fughe di Mercedesz dalla madre. Attualmente però Eva ha perso i contatti con la figlia, che considera “plagiata” dal suo fidanzato Lucas. Alle telecamere di Canale 5, la Henger rivolge un accorato appello: “Mercedesz, mi dispiace tantissimo, tutte le tue amiche stanno cercando per aiutarti”.

Eva Henger già in precedenza aveva rilasciato dichiarazioni particolarmente forti. Tra le pagine del settimanale Nuovo ha dichiarato: “Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Lui non la ama perché l’ha allontanata dalla famiglia, privandola dell’amore materno. Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere”.

Le precedenti dichiarazioni

Eva Henger, parlando del particolare rapporto tra Mercedesz e Lucas Peracchi ha anche aggiunto: “Magari l’avesse solo tradita o le avesse messo solo le mani addosso come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco l’amore e capisco anche una dipendenza sessual* da una persona. Però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcuno altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lucas Peracchi picchia Mercedesz? 😱 le accuse choc di Eva Henger

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche