logo

Eva Grimaldi al GF Vip: “A me non piacciono le donne, io amo solo Imma” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-31

Eva Grimaldi ha parlato del suo rapporto con Imma Battaglia, confidandosi con Giucas Casella nella Casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti hanno ricordato le relazioni ed esperienze avute nel loro passato facendo delle considerazioni sull’amore. Eva Grimaldi al GF Vip: “A me non piacciono le donne, io amo solo Imma” Eva, ammettendo di …

article-post

Eva Grimaldi ha parlato del suo rapporto con Imma Battaglia, confidandosi con Giucas Casella nella Casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti hanno ricordato le relazioni ed esperienze avute nel loro passato facendo delle considerazioni sull’amore.

Eva Grimaldi al GF Vip: “A me non piacciono le donne, io amo solo Imma”

Eva, ammettendo di essere stata per anni attratta dagli uomini, confessa che all’età di cinquant’anni, ha iniziato a farsi qualche domanda al riguardo, tentando di conoscersi ancora meglio di quello che credeva.

In questo modo ha scoperto di amare le persone per quello che sono e non per il loro sesso di appartenenza:

A me non piacciono le donne, mi piace Imma. Io mi sento una donna più completa ora che sto con una donna che prima.

A me non manca niente. Mi sento di più una donna completa adesso, che sto con una donna, che prima. I primi anni che stavo con Imma, mi chiedevo: “Sono arrivata a 50 anni e non avevo capito niente? Sono lesbica e mi piacciono le donne?”.

È brutto pensare che ho sbagliato tutto nella mia vita. Fallimenti amorosi di qua, fallimenti amorosi di là. La mia vita d’amore è stata proprio un dramma, lasciamo perdere. Allora, guardavo le donne e pensavo: “Belle, ma anche no”. Poi, guardavo un uomo e dicevo: “Però, belle spalle”. Capito? Quindi mi piaceva la persona.

Sono d’accordo con il discorso di Eva Grimaldi e lo condivido appieno. Innamorarsi delle persone a prescindere dal suo sesso di appartenenza è la cosa più bella e libera che possa capitarvi, lo auguro a tutti.

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche