logo

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: Enzo Miccio wedding planner, i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-12

Enzo Miccio, famoso wedding planner più famoso della tv prende le redini dell’unione civile tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Come noto, le due hanno intenzione di sposarsi e a organizzare le nozze sarà proprio Miccio che, dopo aver reso impeccabile l’unione tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback si prepara a coronare il sogno d’amore …

article-post

Enzo Miccio, famoso wedding planner più famoso della tv prende le redini dell’unione civile tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Come noto, le due hanno intenzione di sposarsi e a organizzare le nozze sarà proprio Miccio che, dopo aver reso impeccabile l’unione tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback si prepara a coronare il sogno d’amore di Eva e Imma.

Matrimonio Eva Grimaldi e Imma Battaglia: tutti i dettagli

Come scrive IlMessaggero.it il coinvolgimento di Enzo Miccio nell’unione civile tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, attivista del movimento LGBT italiano, era già stato ventilato da una foto che lo scorso autunno immortalava il trio a Roma, nel quartiere Piramide.

Un grande evento dal momento che “per la prima volta in Italia infatti, due donne note al pubblico, ognuna per la propria vicenda personale e lavorativa, convoleranno a giuste nozze dopo una storia d’amore lunga più di otto anni”. La loro storia d’amore era stata svelata dalla stessa Grimaldi nel 2017 durante L’isola dei famosi, ma la relazione è nata ben prima.

Nozze Grimaldi-Battaglia: parla Enzo Miccio

Il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia è previsto per maggio 2019 ma al momento non è ancora dato sapere né la data né la location esatta anche se si pensa a Roma, dove entrambe vivono da anni: “Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento”, conclude Miccio.

Potrebbe interessarti anche