logo

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate, matrimonio in TV: tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-21

Il settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 22 maggio, pubblica in esclusiva assoluta tutte le immagini del matrimonio civile più atteso dell’anno, quello tra l’attrice Eva Grimaldi e Imma Battaglia che si sono dette sì dopo sette anni d’amore. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, oltre a una intervista con la coppia, è presente …

article-post

Il settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 22 maggio, pubblica in esclusiva assoluta tutte le immagini del matrimonio civile più atteso dell’anno, quello tra l’attrice Eva Grimaldi e Imma Battaglia che si sono dette sì dopo sette anni d’amore. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, oltre a una intervista con la coppia, è presente anche un ampio reportage fotografico sulla cerimonia civile e sulla festa nuziale.

Gli ospiti presente alla nozze di Eva e Imma

Durante il matrimonio di Eva e  Imma, erano presenti Gabriel Garko (ex fidanzato di Eva Grimaldi e suo testimone di nozze), Elenoire Casalegno, Nancy Brilli, Bianca Atzei e altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Presenti alle nozze anche politici come la senatrice Monica Cirrinà, “mamma” della legge sulle Unioni civili che porta il suo nome, Vladimir Luxuria, Nicky Vendola e Alfonso Pecoraro Scanio. Poco prima della cerimonia la coppia si è scambiata un tenero e romantico “Ti amo” tramite social per poi dirigersi al Resort & Spa dello chef Antonello Colonna.

Matrimonio Grimaldi-Battaglia: in onda su Real Time

Il settimanale “Chi” tramite la fotografia di copertina, ha anche svelato il look delle due spose. Eva Grimaldi aveva un romantico abito rosa ornato da fiori dello stesso colore. Imma Battaglia invece ha optato per un completo blu, giacca e pantalone. Il matrimonio andrà in onda presto su Real Time con uno speciale intitolato “Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia – Enzo Miccio Wedding Planner”.

Potrebbe interessarti anche