Eva Grimaldi e Imma Battaglia: le foto del viaggio di nozze, ecco le dediche d’amore

Categorie: Gossip, LGBT, PRIMO PIANO

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno condiviso tramite social network le prime fotografie della bellissima crociera, il viaggio di nozze da sogno.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Le immagini del romantico viaggio di nozze, con crociera sul mar Baltico, hanno fatto il giro della rete, appassionando tutti gli estimatori. A due mesi di distanza dal matrimonio, la coppia si mostra più unita che mai: “Le onde ci bagneranno e il mare spesso sarà in burrasca, ma per noi non c’è pericolo. Noi navigheremo sempre a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore”.



Eva Grimaldi e Imma Battaglia si giurano amore eterno

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, dopo il matrimonio sono partite per la luna di miele, scegliendo il viaggio di nozze nel Bar Baltico, tramite una bella crociera. Per questo motivo, la coppia ha avuto il piacere di visitare: Stoccolma, Tallin e San Pietroburgo. L’attrice, ha pubblicato le fotografie della vacanza, romanticissime dediche a seguire: “Nulla ci distruggerà̀, perché́ l’Amore vince su tutto!”, “Nulla ci fermerà̀. Mai!”, “Le onde ci bagneranno e il mare spesso sarà in burrasca, ma per noi non c’è pericolo. Noi navigheremo sempre a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore”.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme da nove anni. Per molto tempo hanno tenuta nascosta la loro storia d’amore poi, nel corso dell’Isola dei Famosi, Imma ha raggiunto Eva (che partecipava come concorrente) e faccia a faccia, si sono giurate amore eterno. Lo scorso 19 maggio, le due si sono sposate e l’evento è stato trasmesso anche su Real Time, curato dal loro wedding planner Enzo Miccio.



Eva Grimaldi a Tale e Quale Show

Eva Grimaldi da settembre, tornerà in televisione con la nuova edizione di Tale e Quale Show 2019, il programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Insieme all’attrice nel cast anche: Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto, Eva Grimaldi, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Francesco Monte, Gigi e Ross (che gareggeranno come unico concorrente) e Francesco Pannofino.