logo

Eva Grimaldi dopo il coming out di Gabriel Garko: ecco tutta la verità sulla loro storia d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Eva Grimaldi, in un’intervista esclusiva sul settimanale Chi in edicola da domani, mercoledì 7 ottobre, svela finalmente tutta la verità sul suo rapporto d’amore con Gabriel Garko dopo il suo coming out al Grande Fratello Vip. Eva Grimaldi: ecco tutta la verità sulla storia con Gabriel Garko La nostra storia è stata creata a tavolino …

article-post

Eva Grimaldi, in un’intervista esclusiva sul settimanale Chi in edicola da domani, mercoledì 7 ottobre, svela finalmente tutta la verità sul suo rapporto d’amore con Gabriel Garko dopo il suo coming out al Grande Fratello Vip.

Eva Grimaldi: ecco tutta la verità sulla storia con Gabriel Garko

La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita.

Eva Grimaldi sul suo di percorso di vita racconta:

Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte.

Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso.

Gabriel parla di Eva a Verissimo

Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Una donna che ho amato e che amo tuttora. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma adesso chi sono io? #imma #immabattaglia #evagrimaldi o #gabrielgarko ? Ma chi se ne frega siamo #amici e ci #amiamo

Un post condiviso da Imma Battaglia (real) (@immacolata.battaglia) in data:

Potrebbe interessarti anche