logo

Eva Grimaldi “demolisce” Katia Ricciarelli, punge Nathaly e fa il tifo per Soleil Sorge

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-26

Eva Grimaldi, intervistata tra le pagine di Chi Magazine dopo il Grande Fratello Vip, ha lanciato una frecciatina niente male a Nathaly Caldonazzo, sua ex compagna di reality show. Eva Grimaldi “demolisce” Katia e fa il tifo per Soleil Sorge Nathaly dice quello che pensa o quello che il telespettatore sta pensando? Boh. Poi lei, …

article-post

Eva Grimaldi, intervistata tra le pagine di Chi Magazine dopo il Grande Fratello Vip, ha lanciato una frecciatina niente male a Nathaly Caldonazzo, sua ex compagna di reality show.

Eva Grimaldi “demolisce” Katia e fa il tifo per Soleil Sorge

Nathaly dice quello che pensa o quello che il telespettatore sta pensando? Boh. Poi lei, appena entrata, ha aizzato le ragazzine contro le più grandi. Non è bello. Soprattutto è facile, visto che le grandi sono esplose subito. Per non parlare di come ha puntato Valeria Marini. Ma saranno fatti di Valeria se lo vuole campare fino a cento anni? E’ rimasta al Bagaglino sì, ma quel personaggio le calza a pennello. Esagera? Fa bene. Ma se lei è a suo agio nelle sue extension? Per altri motivi non si potrebbe dire lo stesso di Nathaly allora?

L’attrice ha anche confidato di fare il tifo per Soleil Sorge:

So che a me piace Soleil. Le ho detto però di stare più tranquilla. Quando attacca diventa antipatica, ma lei è intelligente. Ed è vera. Sembrano ragazze giovani, forti. Ma poi… Però di faccia sono tutte rapide e taglienti. Sono la nuova generazione, mi piacciono.

La Grimaldi ha svelato pure il suo punto di vista nei confronti di Katia Ricciarelli:

Katia ha puntato il dito, ho sentito che diceva: “Io la butto in piscina quella str*nza”. Lei ha una sorta di avversione interiorizzata. A tratti la vedi che odia i giovani, le donne, i gay. A tratti lei odia tutto. Quando mi ha attaccata sono andata in un angolo del giardino. Ho pianto sperando di non farmi vedere. Poi il giorno dopo Katia è venuta e mi ha dato un bacetto. Ma sinceramente pensavo di trovare più calore da lei.

Potrebbe interessarti anche