logo

Eva Grimaldi concorrente del GF Vip: quando entrerà, avvertimento alla moglie Imma Battaglia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-14

Eva Grimaldi sarà presto una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Lo ha annunciato la stessa attrice tra le pagine del nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da domani. Intanto però la pagina Instagram del magazine diretto da Alfonso Signorini ha rilasciato una interessante anteprima con le prime parole di Eva. Eva Grimaldi concorrente …

article-post

Eva Grimaldi sarà presto una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Lo ha annunciato la stessa attrice tra le pagine del nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da domani. Intanto però la pagina Instagram del magazine diretto da Alfonso Signorini ha rilasciato una interessante anteprima con le prime parole di Eva.

Eva Grimaldi concorrente ufficiale del GF Vip

La futura Vippona ha svelato proprio su Chi quando varcherà la porta rossa. Ciò accadrà prima di Natale, dunque dopo che i gieffini della ‘vecchia guardia’ decideranno definitivamente di restare o uscire dalla spiatissima Casa. Ecco intanto quali sono state le parole di Eva Grimaldi:

Entro nella casa del GF Vip. È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste.

L’attrice, prima del suo ingresso ha voluto mettere in guardia la moglie ed attivista Imma Battaglia:

Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida. Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società.

Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality. Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche