logo

Eurovision Song Contest, parla Marco Mengoni: ecco se parteciperà dopo la vittoria di Sanremo 2023

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-12

Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023 dopo la vittoria di Sanremo. L’artista di “Due vite” lo ha svelato oggi in conferenza stampa. Marco Mengoni dopo Sanremo 2023 anche all’Eurovision Song Contest? La sua risposta Se voglio rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest? Io voglio andare a divertirmi anche là quindi sì… assolutamente! Ce la …

article-post

Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023 dopo la vittoria di Sanremo. L’artista di “Due vite” lo ha svelato oggi in conferenza stampa.

Marco Mengoni dopo Sanremo 2023 anche all’Eurovision Song Contest? La sua risposta

Se voglio rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest? Io voglio andare a divertirmi anche là quindi sì… assolutamente! Ce la metto tutta… e porto tutti voi, non sono mai stato a Liverpool.

Per oggi non c’è spazio per le aspettative, voglio godermi queste serate. Pian piano ci prepareremo al meglio. Ma sono contento di vedere Liverpool, non l’ho mai vista. Da domani iniziamo a pensarci, ora mi godo questa giornata anche con gli altri cantanti. Abbiamo fatto tutti un Festival fantastico, ognuno di loro si merita una foglia della palma del premio che, non a caso, sono ventisette.

Mengoni ha anche confermato il suo dispiacere per non avere trovato nemmeno una donna nella cinquina finale:

Le donne in questo Sanremo avevano delle canzoni incredibili e ci sono rimasto molto male che nella cinquina non ci sia stata nemmeno una donna. Evidentemente dobbiamo cambiare ancora delle cose nel nostro paese, sarebbe stato bellissimo avere almeno una donna.

Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti e di vita privata che, assolutamente, non tirerò fuori perché sono molto delicate e vorrei che rimanessero lì.

@blogtivvu_com La reazione di Marco Mengoni dopo la vittoria di Sanremo 2023 con “Due vite”: siete d’accordo con i risultati del Festival? 🎉 #blogtivvu #blogtivvu_com #sanremo2023 #festivaldisanremo #mengoni #marcomengoni #duevite #facciamolodiventarevirale ♬ Due Vite – Marco Mengoni

Potrebbe interessarti anche