logo

Eurovision 2022, spuntano i tre nomi bomba dei probabili conduttori: l’annuncio ufficiale a Sanremo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-24

L’Eurovision 2022, dopo la vittoria dei Maneskin, si svolgerà a Torino il 10, il 12 e il 14 maggio. Nonostante i numerosi gossip, la Rai non ha ancora annunciato i conduttori ufficiali (pare che lo farà nel corso di Sanremo) ma l’AdnKronos è praticamente certa dei tre nomi che calcheranno il palcoscenico della manifestazione. Eurovision …

article-post

L’Eurovision 2022, dopo la vittoria dei Maneskin, si svolgerà a Torino il 10, il 12 e il 14 maggio. Nonostante i numerosi gossip, la Rai non ha ancora annunciato i conduttori ufficiali (pare che lo farà nel corso di Sanremo) ma l’AdnKronos è praticamente certa dei tre nomi che calcheranno il palcoscenico della manifestazione.

Eurovision 2022, spuntano i tre nomi bomba dei conduttori

Saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e probabilmente anche Mika i conduttori dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest. È quanto apprende da fonti ben informate l’agenzia Adnkronos. L’annuncio del cast di conduzione è previsto sul palco del festival di Sanremo la prossima settimana, probabilmente nella seconda serata, che vedrà ospite Laura Pausini. 

Ma mentre per Pausini e Cattelan l’accordo di massima già ci sarebbe, ancora non è stata definita la partecipazione di Mika. La scelta sarebbe caduta su loro tre, oltre che per le capacità artistiche e la notorietà, anche per la conoscenza della lingua inglese.

Zan Zan! Che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche