logo

Eurovision 2021: reazione di Giorgia Soleri dopo la vittoria dei Maneskin, l’emozione della fidanzata di Damiano David – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-23

Dopo quattro anni dall’inizio della loro relazione, Damiano David dei Maneskin e la modella Giorgia Soleri hanno ufficializzato la loro storia d’amore. La giovane, quindi, ha pubblicamente esultato per la vittoria dell’Eurovision Song Contest 2021. Maneskin vincono l’Eurovision: la reazione di Giorgia Soleri Per l’occasione Giorgia Soleri ha aperto anche il suo profilo su Twitter. …

spinner

Dopo quattro anni dall’inizio della loro relazione, Damiano David dei Maneskin e la modella Giorgia Soleri hanno ufficializzato la loro storia d’amore. La giovane, quindi, ha pubblicamente esultato per la vittoria dell’Eurovision Song Contest 2021.

Eurovision 2021: Giorgia Soleri dopo la vittoria dei Maneskin

Maneskin vincono l’Eurovision: la reazione di Giorgia Soleri

Per l’occasione Giorgia Soleri ha aperto anche il suo profilo su Twitter. Dopo la fine dell’esibizione la modella ha scritto:

Mi sono entusiasmata quando è finita l’esibizione, prima non respiravo. Ero senza parole. Ho anche versato due lacrimine, per fortuna non si è sbavato il trucco.

Poi, dopo la vittoria, Giorgia, emozionantissima, ha aggiunto:

Ora mi riprendo, ora mi riprendo. I migliori. Ora lo sa tutta Europa.

I Maneskin hanno vinto l’Eurovision con 524 punti superando tutti gli altri finalisti.

Il VIDEO con la sua reazione in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche