logo

Europei Volley Maschile 2015: Italia-Slovenia e Bulgaria-Francia in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-17

Per gli appassionati dello sport del Volley, questo pomeriggio sarà possibile assistere ad un interessanti match che vedrà scendere in campo la Nazionale maschile. Tutte le emozioni degli Europei saranno infatti un’esclusiva delle reti Rai e pertanto sarà possibile assistere alla visione in diretta tv e streaming: ecco quali sono le informazioni di Italia-Slovenia di …

article-post

Per gli appassionati dello sport del Volley, questo pomeriggio sarà possibile assistere ad un interessanti match che vedrà scendere in campo la Nazionale maschile. Tutte le emozioni degli Europei saranno infatti un’esclusiva delle reti Rai e pertanto sarà possibile assistere alla visione in diretta tv e streaming: ecco quali sono le informazioni di Italia-Slovenia di oggi 17 ottobre 2015.

Europei Volley maschile 2015: Italia-Slovenia in diretta tv e streaming, ecco come

L’appuntamento con la semifinale Italia-Slovenia, valevole per gli Europei di Volley Maschile 2015 andrà in scena a Sofia con diretta tv a partire dalle ore 16:35 circa. Ad accogliere l’evento sportivo sarà la seconda rete di casa Rai con telecronaca di Maurizio Colantoni e commento tecnico di Andrea Lucchetta. Se gli azzurri si qualificheranno per la finale, questa sarà trasmessa domenica 18 ottobre sempre su RaiDue alle 16:35.

Sempre nella giornata di oggi, sabato 17 ottobre, andrà in scena la seconda semifinale degli Europei di Volley Maschile 2015, Bulgaria-Francia, in diretta tv sempre sulla rete Rai ma questa volta su Rai Sport 1 a partire dalle ore 19:45. Vediamo a seguire quali sono le informazioni per poter visionare anche in streaming i due match del giorno.

Europei Volley: dove seguire in streaming le semifinali del 17 ottobre

Andranno entrambe in onda ed in diretta tv da Sofia le semifinali degli Europei di Volley Maschile 2015 in programma per oggi 17 ottobre: la prima, Italia-Slovenia, dalle ore 16:45 e la seconda, Bulgaria-Francia dalle 19:45. La diretta streaming sarà garantita grazie al servizio Rai.Tv, sul sito ufficiale o in mobilità tramite app gratuita.

Potrebbe interessarti anche