logo

Europei Under 21 in tv, Italia-Israele, stasera in diretta su RaiTre

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-08

Dopo una giornata di pausa, torna oggi la grande emozione degli Europei di calcio Under 21 con due nuovi incontri del girone A che vedranno scendere in campo Inghilterra-Norvegia da una parte ed Italia-Israele dall’altra. Come abbiamo ampiamente illustrato all’interno di questo articolo, le reti Rai sono schierate in prima fila al fine di trasmettere …

article-post

Dopo una giornata di pausa, torna oggi la grande emozione degli Europei di calcio Under 21 con due nuovi incontri del girone A che vedranno scendere in campo Inghilterra-Norvegia da una parte ed Italia-Israele dall’altra. Come abbiamo ampiamente illustrato all’interno di questo articolo, le reti Rai sono schierate in prima fila al fine di trasmettere e commentare ogni match in programma. Andiamo quindi a vedere quali saranno gli appuntamenti in programma, dove sarà possibile vederli in tv ed in streaming.

Sin dalle ore 17:15, su RaiSport 1 prenderà il via il pre gara con lo spazio Studio Europei Under 21 condotto da Paolo Paganin. Tutto pronto per il primo incontro della giornata che vedrà il fischio d’inizio alle ore 18:00, in diretta da Petah Tikva per Inghilterra-Norvegia, con telecronaca di Gianni Bezzi e commento tecnico a cura di Vincenzo D’Amico. Al termine del match, si torna con l’approfondimento di Studio Europei Under 21, in attesa del secondo importante incontro della giornata che vedrà protagonista la Nazionale azzurra guidata dal CT Mangia.

A partire dalle ore 20:30, spazio all’approfondimento, su RaiTre, che precede l’incontro Italia-Israele; dopo la vittoria dell’esordio di questi Europei contro l’Inghilterra e che ha segnato un grande successo anche in termini di ascolti (4 milioni e 20 mila telespettatori tra la terza rete e RaiSport 1), ritroveremo in campo l’Italia in vista della sfida in diretta dallo stadio di Tel Aviv. Racconterà l’incontro Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Ubaldo Righetti e  Luca De Capitani vicino alle panchine.

Potrebbe interessarti anche