logo

Europei Under 21, i match in tv di oggi: Russia – Germania e Spagna – Olanda

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-12

Sesta giornata all’insegna delle grandi emozioni calcistiche in occasione di due nuove partite del Girone B valevoli per gli Europei di calcio Under 21. Come sappiamo, è la Rai a schierarsi in prima fila con una programmazione ad hoc che vede coinvolto in particolare Rai Sport 1 (mentre RaiTre trasmette gli incontri che vedono protagonista …

article-post

Sesta giornata all’insegna delle grandi emozioni calcistiche in occasione di due nuove partite del Girone B valevoli per gli Europei di calcio Under 21. Come sappiamo, è la Rai a schierarsi in prima fila con una programmazione ad hoc che vede coinvolto in particolare Rai Sport 1 (mentre RaiTre trasmette gli incontri che vedono protagonista la Nazionale Azzurra guidata da Mangia). Oggi dunque, alle ore 18:00 andranno in scena due nuove partite, di cui una in diretta ed una in differita: Russia – Germania e Spagna – Olanda.

I due match di oggi, andranno a definire ulteriormente la classifica che andrà poi a decretare gli incroci in occasione delle semifinali. Ma andiamo a vedere quale sarà l’incontro trasmesso in diretta su Rai Sport 1; toccherà all’emozionante Spagna-Olanda, la cui sfida sarà raccontata da Giacomo Capuano e Alberto Bollini. Decisivo incontro che vede le due squadre a quota sei punti: chi riuscirà ad avere la meglio, smuovendo così la classifica?

In prima serata, lo spazio sarà invece occupato, a partire dalle ore 20:30, da Russia-Germania la cui partita si giocherà sempre alle ore 18:00 presso lo stadio di Netanya e vedrà la telecronaca della coppia Gianni Bezzi e Paolo Tramezzani. L’appuntamento con gli Europei di Calcio Under 21 si ferma per due giorni, per poi riprendere sabato 15 giugno con la prima semifinale che vedrà scendere in campo la squadra vincente del Gruppo B -Norvegia alle ore 17:30 su Rai Sport 1 e Italia – Seconda classificata Gruppo B alle ore 20:30 sulla terza rete di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche