logo

Europei U21, Italia-Polonia oggi: diretta tv e streaming, 19 giugno 2019

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-19

Dopo lo straordinario spettacolo delle Azzurre di calcio, che nella sfida contro il Brasile ieri, nell’ambito del Mondiali di calcio femminile in Francia, con l’1-0 si è qualificata agli ottavi dei Mondiali da prima classificata, si passa agli Europei Under 21. Oggi, mercoledì 19 giugno, nuovo appuntamento con il grande calcio in diretta tv in …

article-post

Dopo lo straordinario spettacolo delle Azzurre di calcio, che nella sfida contro il Brasile ieri, nell’ambito del Mondiali di calcio femminile in Francia, con l’1-0 si è qualificata agli ottavi dei Mondiali da prima classificata, si passa agli Europei Under 21. Oggi, mercoledì 19 giugno, nuovo appuntamento con il grande calcio in diretta tv in prima serata. Sarà il turno di Italia-Polonia. Come se la caveranno i giovani Azzurri? Dopo la vittoria in rimonta all’esordio contro la Spagna, stasera scenderanno in campo, ancora a Bologna, nel secondo match del gruppo A. Ecco le info per non perdere la nuova sfida di calcio, con la diretta tv e streaming dell’evento.

Italia-Polonia, Europei U21 oggi in diretta

La sfida alla Polonia, che non ha mai battuto l’Italia nei quattro incontri precedenti a livello di Nazionali Under 21, e che ha piegato 3-2 il Belgio nella gara inaugurale dell’Europeo 2019, nonostante la scarsa vena realizzativa del sampdoriano Kownacki, per la prima volta a secco in questa stagione, dopo gli 11 gol nelle ultime 12 partite, potrebbe già essere decisiva: in caso di successo, infatti, gli azzurrini sarebbero già promossi in semifinale, con il vantaggio di poter sfruttare il terzo turno, contro il Belgio, per il turnover quanto mai necessario in un torneo così compresso e con così pochi giorni di riposo tra una partita e l’altra.

“Stiamo rivivendo le atmosfere di Italia ’90”, ha detto il CT degli azzurrini Gigi Di Biagio presentando il match di stasera: ancora una volta, infatti, il pubblico ha risposto alla grande, e il Dall’Ara sarà completamente sold out, come contro la Spagna.

Italia-Polonia, calcio d’inizio alle 21, sarà trasmessa in diretta su Rai1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1: telecronaca di Luca De Capitani e Antonio Di Gennaro, contributi da bordocampo di Andrea Riscassi, interviste di Angelo Oliveto. In studio, per la presentazione e il commento del match, Simona Rolandi con Andrea Agostinelli e Tiziano Pieri. Diretta streaming grazie a sito e app Rai.it.

Potrebbe interessarti anche