logo

Europei 2012: scendi in campo e divertiti con i Minifoot di Babybel

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-13

  L’evento sportivo più atteso dell’anno, gli Europei 2012, è  iniziato ormai da qualche giorno e, oltre ad appassionare uomini e donne, anche i piccoli amanti del calcio si sono ritrovati a fare il tifo per la propria squadra del cuore. Tra loro, anche i giovani calciatori di domani impazienti di dar prova della loro …

article-post

 

L’evento sportivo più atteso dell’anno, gli Europei 2012, è  iniziato ormai da qualche giorno e, oltre ad appassionare uomini e donne, anche i piccoli amanti del calcio si sono ritrovati a fare il tifo per la propria squadra del cuore. Tra loro, anche i giovani calciatori di domani impazienti di dar prova della loro passione e delle loro abilità.

Pensando proprio al sogno nel cassetto dei più piccoli, Babybel, la merenda adatta a tutta la famiglia, ha promosso un'iniziativa davvero speciale: da fine maggio Babybel regala i "Minifoot", simpatiche scarpine da calcio da indossare alle dita realizzate in 4 colori differenti tutte da collezionare!

Segui i consigli del Mister su www.babybel.it e metti alla prova la tua fantasia e le tue abilità calcistiche con la palla di cera Babybel. Dimostra a tutti ciò di cui sei capace fotografando o filmando le tue migliori performance e poi caricale sul sito. 

E dopo l’allenamento prenditi una meritata pausa con Babybel, il mini formaggio da oggi ancora più morbido e gustoso. E se hai voglia di sfidare i tuoi amici, organizza dei gustosi tornei al formaggio, senza ovviamente dimenticare di indossare i fantastici Minifoot!



 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbe interessarti anche