logo

Europei 2012, Italia-Inghilterra stasera su RaiUno: tutti gli appuntamenti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-06-24

Questa sera, tornano in casa Rai le nuove emozioni in occasione degli Europei 2012, l’evento calcistico più importante dell’anno, che vedrà nuovamente protagonista la Nazionale di Prandelli contro l’Inghilterra di Roy Hodgson. Il match che si giocherà a Kiev, rappresenterà l’ultimo appuntamento per i Quarti di Finale, nonché l’incontro decisivo per gli Azzurri. Anche in …

article-post

Questa sera, tornano in casa Rai le nuove emozioni in occasione degli Europei 2012, l’evento calcistico più importante dell’anno, che vedrà nuovamente protagonista la Nazionale di Prandelli contro l’Inghilterra di Roy Hodgson. Il match che si giocherà a Kiev, rappresenterà l’ultimo appuntamento per i Quarti di Finale, nonché l’incontro decisivo per gli Azzurri.

Anche in occasione della nuova partita, la Rai si impegna con una serie di imperdibili appuntamenti: alle ore 18:15, su RaiUno andrà in onda Stadio Europa, la trasmissione che vede in studio la presenza di Franco Lauro, Paola Ferrari, Enrico Varriale, Ivan Zazzaroni, Marino Bartoletti. In collegamento da Kiev, Marco Marzocchi ci terrà informati sulle ultime novità prima della partita.

Alle ore 20:45, ci sarà la diretta dell’incontro che vedrà la telecronaca di Bruno Gentili e Beppe Dossena, mentre a bordocampo ci sarà Alessandro Antinelli. Alle 23:15, l’appuntamento con il calcio prosegue con Notti Europee, sempre su RaiUno, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi con in studio Jacopo Volpi, Enrico Varriale, Ivan Zazzaroni e Marino Bartoletti.

Potrebbe interessarti anche