logo

Europei 2012, da stasera al via i Quarti di Finale con Repubblica Ceca-Portogallo su RaiUno e Rai HD

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-06-21

Dopo una breve pausa e dopo aver esultato con il passaggio della Nazionale di Cesare Prandelli ai Quarti di Finale, complice il 2-0 contro l’Irlanda di Trapattoni e la vittoria della Spagna contro la Croazia, da stasera torna anche sulle reti di casa Rai il grande calcio degli Europei 2012. Oltre all’appuntamento pomeridiano di RaiDue …

article-post

Dopo una breve pausa e dopo aver esultato con il passaggio della Nazionale di Cesare Prandelli ai Quarti di Finale, complice il 2-0 contro l’Irlanda di Trapattoni e la vittoria della Spagna contro la Croazia, da stasera torna anche sulle reti di casa Rai il grande calcio degli Europei 2012.

Oltre all’appuntamento pomeridiano di RaiDue con Dribbling Europei, condotto da Paolo Paganini, l’appuntamento all’insegna della partita vera e propria è fissato a questa sera, a partire dalle ore 20:45, quando su RaiUno e Rai HD andrà in onda il primo match dei quarti di finale di Uefa 2012 che vedrà scendere in campo Repubblica Ceca-Portogallo.

La telecronaca dell’evento calcistico è affidata ad Alberto Rimedio e Fulvio Collovati. A partire dalle ore 23:00, su RaiUno, si continuerà a parlare di calcio con Notti europee, trasmissione condotta da Simona Rolandi e Andrea Fusco, e che vedrà in studio la presenza di Jacopo Volpi.

Potrebbe interessarti anche