logo

Europa League, Universitatea Craiova- Milan: dove vederla in diretta tv anche in chiaro

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-07-27

Questa sera, giovedì 27 luglio 2017, appuntamento con il grande calcio in tv, in occasione dell’andata del terzo turno preliminare di Europa League e che vedrà protagoniste Universitatea Craiova- Milan. Il match sarà trasmesso in prima serata e come sempre andrà in scena in diretta ed in chiaro solo su TV8 oltre che, naturalmente, su …

article-post

Questa sera, giovedì 27 luglio 2017, appuntamento con il grande calcio in tv, in occasione dell’andata del terzo turno preliminare di Europa League e che vedrà protagoniste Universitatea Craiova- Milan. Il match sarà trasmesso in prima serata e come sempre andrà in scena in diretta ed in chiaro solo su TV8 oltre che, naturalmente, su Sky Sport HD già dalla fase a gironi, al via il 14 settembre prossimo. Ecco a seguire le informazioni utili per poter seguire in tv la partita di stasera con protagonisti i ragazzi in maglia rossonera.

Universitatea Craiova- Milan in diretta tv free

Il primo match ufficiale della stagione 2017/2018 del Milan sarà trasmesso in diretta in chiaro su TV8 stasera, giovedì 27 luglio 2017. L’avventura europea del nuovo Milan di Vincenzo Montella partirà dunque dalla Romania, dove questa sera affronterà i padroni di casa dell’Universitatea Craiova, guidata in panchina dal tecnico italiano Devis Mangia. L’incontro si giocherà allo Stadionul Municipal di Drobeta-Turnu Severin e sarà trasmesso live anche in chiaro free.

La partita sarà trasmessa dalle ore 20 in diretta su TV8 (tasto 8 del telecomando) e in simulcast su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Daniele Adani e il bordocampo di Peppe Di Stefano.

Non solo il match vero e proprio. La serata all’insegna dello sport prenderà il via con lo studio pre e post partita dalle ore 19.15 e al termine dell’incontro, per commenti e analisi, con la conduzione di Davide Camicioli, in compagnia di Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti e Luca Antonini.

Potrebbe interessarti anche