Europa League, tutti gli appuntamenti di oggi in tv. Aik-Napoli stasera anche su Italia 1

Categorie: SPORT IN TV

Gli appassionati dello sport del calcio, archiviate le partite di Champions League di ieri, nella giornata odierna potranno dedicarsi a quelle di Europa League, che vedranno scendere in campo quattro squadre italiane. Gli incontri, andranno in onda su tre differenti reti, tra cui una in chiaro, Italia 1. Qui, verrà dedicata l’intera serata, a partire dalle ore 20:20 con il prologo del match Aik-Napoli, attesa per le ore 21:00, con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Roberto Cravero, mentre a bordocampo ci sarà Alessio Corti. Al termine dell’incontro, andrà in onda lo Speciale Europa League, condotto da Mino Taveri affiancato da Lele Oriali e Cristiano Lucarelli. La partita con protagonista il Napoli, andrà in onda in alta definizione sul Canale 506.



Su Mediaset Premium, saranno trasmesse in diretta le partite che vedranno protagoniste le squadre italiane, a partire dalle ore 18:00 con Rubin Kazan-Inter in onda su Premium Calcio, con commento Bruno Longhi e Andrea Agostinelli. Alla stessa ora, su Premium Calcio 1 andrà in onda l’incontro Anzhi-Udinese, con commento di Federico Mastria e Luca Pellegrini, mentre a partire dalle ore 19:00 sarà la volta di Lazio-Tottenham, in onda su Premium Calcio 3 con telecronaca di Roberto Ciarapica e Roberto Rambaudi. L’ultima partita in programma, si giocherà alle 21:00 con Aik Stoccolma-Napoli, commentata da Fabrizio Ferrero e Nando Orsi.

Anche Sky, per il primo anno sarà in prima fila in merito alle partite di Europa League. Andiamo a vedere, a seguire, quali saranno gli incontri di calcio in programma sulla rete satellitare per la giornata odierna:



A partire dalle ore 19:00, fischio d’inizio per:

Ed ancora, dalle ore 21:05 toccherà a: