logo

Europa League: tutte le partite di oggi in diretta tv e streaming; Pandurii-Fiorentina anche su Rete 4

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-07

Dopo le due giornate di grande calcio in merito al quarto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, le emozioni del grande calcio proseguono, in vista della quarta giornata della fase a gironi della Uefa Europa League. La lunga serata all’insegna del calcio, prenderà il via alle ore 18:00 e tante saranno …

article-post

Dopo le due giornate di grande calcio in merito al quarto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, le emozioni del grande calcio proseguono, in vista della quarta giornata della fase a gironi della Uefa Europa League. La lunga serata all’insegna del calcio, prenderà il via alle ore 18:00 e tante saranno le squadre che scenderanno in campo all’insegna di numerosi match che si consumeranno in giornata e che saranno però trasmessi sulle pay tv, Mediaset Premium e Sky.

Nello specifico, su Mediaset Premium andranno in onda i due match che vedranno impegnate le squadre italiane, Fiorentina e Lazio, mentre per gli altri incontri si farà riferimento alla Diretta Premium, mentre Sky si occuperà del live di otto match, mentre i restanti saranno affidati alla Diretta Gol. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quale sarà il lungo calendario della giornata odierna.

Alle ore 18:00 scenderanno in campo Rubin Kazan-Wigan in diretta su Sky Calcio 4 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e Diretta Gol di Davide Polizzi; Kuban-Swansea su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Valerio Spina. A seguire tutti gli incontri in onda a partire dalle ore 19:00 con relativi telecronisti.

Pandurii-Fiorentina, in diretta su Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani mentre a bordocampo ci sarà Andrea Paventi. La Diretta Gol sarà di Gianluca Di Marzio. Il match sarà trasmesso anche in chiaro su Rete 4 e su Premium Calcio/HD con telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese mentre a bordocampo ci sarà Massimo Veronelli.

Sempre alle 19:00 sarà il turno di Dnipro-Pacos de Ferreira su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Andrea Sillitti. Apoel Nicosia-Bordeaux in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Massimo Tecca e Diretta Gol di Alessandro Sugoni. San Gallo-Valencia su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Rosario Triolo. Ludogorets-Odessa su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Marco Cattaneo. Psv-Dinamo Zagabria su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Matteo Marceddu.

Ed ancora: Esbjerg-Elfsborg su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Paolo Redi. Standard Liegi-Salisburgo su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Stefano Locatelli. Maribor-Zulte Waregen su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Christian Giordano. Maccabi Tel Aviv-Eintracht F. su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Paolo Ghisoni.

Alle ore 21:05 sarà il turno di altri appassionanti match; scopriamoli insieme. Lazio – Apollon Limassol in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Federico Zancan, commento di Luca Marchegiani, mentre a bordo campo Matteo Petrucci e Diretta Gol di Marco Cattaneo. Partita live anche su Premium Calcio con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Nando Orsi, telecronaca tifoso di Guido De Angelis e a bordocampo Marco Cherubini.

Legia Varsavia-Trabzonspor in diretta su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Dario Massara e Diretta Gol di Valerio Spina. Tottenham-Sheriff su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Riccardo Gentile e Diretta Gol di Gianluca Di Marzio. Siviglia-Slovan Liberec su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol di Davide Polizzi.

Ed ancora: Rapid Vienna-Genk su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Stefano Locatelli; Thun-Dynamo Kiev su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Matteo Marceddu. Estoril-Friburgo su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Paolo Redi. Rijeka-Lione su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Paolo Ghisoni. Vitoria Guimaraes-Betis Siviglia su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Andrea Sillitti. Tromso-Anji su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Rosario Triolo. AZ Alkmaar-Shakther su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Alessandro Sugoni. Maccabi Haifa-Paok Salonicco su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Christian Giordano.

Ricordiamo infine che sarà prevista anche la diretta streaming su Sky Go per i soli utenti Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Potrebbe interessarti anche