Europa League: tutte le partite di oggi in diretta tv e streaming; Limassol-Lazio anche su Rete 4

Categorie: PRIMO PIANO, SPORT IN TV

Dopo due intense giornate all’insegna del grande calcio, con le emozioni del terzo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, per gli appassionati di questo sport torna anche nella giornata odierna l’appuntamento, questa volta all’insegna del  terzo turno della fase a gironi della Uefa Europa League 2013/14. Saranno in tutto 48 le squadre che scenderanno in campo a partire da questo pomeriggio, alle ore 18:00. Tutti i match saranno trasmessi dalle pay tv Mediaset Premium e Sky, ma ci sarà spazio anche per una partita in esclusiva in chiaro su Rete 4. Andiamo quindi a vedere quale sarà l’intera programmazione di oggi, giovedì 24 ottobre 2013.



Le prime squadre a scendere in campo, a partire dalle ore 18:00 saranno Anji-Tromso, in diretta su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Rosario Triolo e Eintracht-Bordeaux su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Alessandro Sugoni. Alle ore 19:00, i riflettori si accendono sul match Limassol-Lazio che sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Rete 4 oltre che su Premium Calcio/HD con Telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Andrea Agostinelli; telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo ci sarà Pietro Pinelli.

L’incontro andrà in onda in diretta anche su Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Federico Zancan, commento di Daniele Adani, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Petrucci. Diretta Gol di Marco Cattaneo. Relativamente al live streaming, questo sarà attivo per gli abbonati Sky sy Sky Go; per gli utenti Mediaset Premium su Premium Play, mentre per tutti gli altri, gratuitamente sul sito di Sport Mediaset.



Sempre alle ore 19:00 appuntamento con tutta una serie di altri incontri, in diretta solo su Sky: Sheriff-Tottenham su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Dario Massara e Diretta Gol di Davide Polizzi. Trabzonspor-Legia Varsavia in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Roberto Prini e Diretta Gol di Valerio Spina. Betis-Vitoria Guimaraes su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol di Gianluca Di Marzio.

Ed ancora: Dynamo Kiev-Thun su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol di Luca Boschetto; Paok-Maccabi Haifa su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol di Christian Giordano; Slovan Liberec-Siviglia su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol di Lucio Rizzica; Genk-Rapid Vienna su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol di Stefano Locatelli; Friburgo-Estoril su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol di Paolo Redi e Lione-Rijeka su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol di Paolo Ghisoni.



In prima serata, alle 21:05 appuntamento con Fiorentina-Pandurii, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Antonio Di Gennaro, mentre a bordocampo Andrea Paventi e Ilaria Masini. Diretta Gol di Gianluca Di Marzio. Match in diretta anche su Premium Calcio/HD con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Roberto Rambaudi, e a bordo campo Massimo Veronelli.

Alla stessa ora toccherà ancora a Wigan-Rubin Kazan su Sky Calcio 2 HD (telecronaca di Andrea Marinozzi); Pacos de Ferreira-Dnipro su Sky Calcio 3 HD (telecronaca Massimo Tecca); Valencia-San Gallo su Sky Calcio 4 HD (telecronaca Riccardo Gentile); Odessa-Ludogorets su Sky Supercalcio HD; Dinamo Zagabria-Psv su Sky Supercalcio HD.

Ed ancora, su Sky Supercalcio HD: Swansea-Kuban; Elfsborg-Esbjerg; Salisburgo-Standard Liegi; Zulte Waregen-Maribor; Bordeaux-Apoel Nicosia e Eintracht-Maccabi Tel Aviv.

Ricordiamo infine che sarà prevista anche la diretta streaming su Sky Go per i soli utenti Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.