logo

Europa League, le partite di Lazio, Fiorentina e Napoli del 22 ottobre: diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-22

Dopo le due precedenti serate all’insegna delle partite di Champions League, siamo giunti oggi 22 ottobre alla terza giornata dei gironi di Europa League, che vedrà protagoniste le tre italiane, Lazio, Fiorentina e Napoli. Si parte già alle ore 19:00 con la diretta del match che vedrà impegnata la Fiorentina, reduce dalla vittoria contro il …

article-post

Dopo le due precedenti serate all’insegna delle partite di Champions League, siamo giunti oggi 22 ottobre alla terza giornata dei gironi di Europa League, che vedrà protagoniste le tre italiane, Lazio, Fiorentina e Napoli. Si parte già alle ore 19:00 con la diretta del match che vedrà impegnata la Fiorentina, reduce dalla vittoria contro il Belenenses e pronta a sfidare ora i polacchi del Lech Poznan. Alla stessa ora si cimenterà anche il Lazio contro i norvegesi del Rosemborg, mentre occorrerà attendere la prima serata per vedere la sfida tra Napoli e Midtjylland. A seguire, ecco tutte le informazioni utili su diretta tv e streaming delle tre partite di Europa League, gli orari e le probabili formazioni.

Europa League, oggi 22 ottobre: Fiorentina – Lech Poznan, diretta tv e streaming

Dopo aver conquistato la vittoria nel precedente match contro il Portogallo, questa sera dalle ore 19:00 andrà in scena Fiorentina – Lech Poznan. La sfida è proprio tra la capolista in serie A e i polacchi che finora hanno registrato solo un punto nel girone, dopo il pareggio con il Belenenses e la sconfitta con il Basilea. In merito alla diretta tv e streaming, l’appuntamento sarà su Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 4 HD, mentre il live streaming su Sky Go.

Per quanto concerne le probabili formazioni, si riconferma in parte l’ultima strategia in Europa League. Ecco quali saranno per entrambe le squadre. Fiorentina (3-2-4-1): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Suarez, Verdù; Rebic, Mati Fernandez, Rossi, Bernardeschi; Babacar. All.: Sousa. Lech Poznan (4-2-3-1): Buric; Ceesay, Kadar, Kaminski, Douglas; Lovrencsic, Tralka; Jevtic, Gajos, Tetteh; Hmalainen. All.: Urban

Europa League, oggi 22 ottobre: Lazio – Rosemborg, diretta tv e streaming

Alla medesima ora del match con protagonista la Fiorentina, andrà in scena il secondo incontro di Europa League: Lazio – Rosemborg. Dallo stadio Olimpico di Roma la Lazio ospita il Rosenborg: la partita andrà in onda in diretta tv e in chiaro, su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky). Garantita la diretta tv anche su Sky Calcio 2 HD e Sky Sport 3 HD. Diretta streaming su Sky Go.

Ecco quali sono le probabili formazioni per Lazio – Rosemborg. Lazio (4-2-3-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri. All. Pioli. Rosemborg (4-3-3): Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Selnaes, Midtsjo; Lanlay, Soderlund, Mikkelsen. All. Ingebrigtsen.

Europa League, oggi 22 ottobre: Midtjylland – Napoli, diretta tv e streaming

Ultima partita di oggi 22 ottobre all’insegna di Europa League vede protagoniste Midtjylland – Napoli. L’appuntamento con il match in diretta tv e streaming su Sky Sport e MTV8 è fissato alle ore 21:05 con live su Sky Go. Scopriamo subito le probabili formazioni: Midtjylland (4-1-4-1): Andersen; Romer, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen; Sparv; Sisto, Dueland, Poulsen, Royer; Duncan. All. Thorup. Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Higuain, Gabbiadini. All. Sarri.

Potrebbe interessarti anche