logo

Europa League in Tv, Vitesse-Lazio e le partite di Milan e Atalanta, oggi 14 settembre: orari diretta e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-14

Alle due prime giornate di Champions League, come di consueto segue oggi, giovedì 14 settembre 2017, quello all’insegna delle partite di Europa League, per le quali si apre la fase a gironi. La competizione, a differenza della prima, sarà trasmessa esclusivamente agli utenti Sky, con alcuni match in chiaro anche su Tv8. Tre le squadre …

article-post

Alle due prime giornate di Champions League, come di consueto segue oggi, giovedì 14 settembre 2017, quello all’insegna delle partite di Europa League, per le quali si apre la fase a gironi. La competizione, a differenza della prima, sarà trasmessa esclusivamente agli utenti Sky, con alcuni match in chiaro anche su Tv8. Tre le squadre italiane in gara: Milan, Lazio e Atalanta. Di queste ogni giovedì saranno trasmesse le sfide sui canali Sport e Calcio di Sky anche in live streaming. Ma passiamo direttamente alla programmazione di oggi che vedrà sdoppiarsi in due momenti della giornata, alle ore 19:00 ed alle 21:05.

Europa League in Tv: tutte le partite di oggi alle ore 19:00

Saranno in tutto 24 le partite di Europa League in diretta oggi 14 settembre in tv e live streaming su Sky Go. A precedere ogni match sarà lo studio con Anna Billò, in compagnia di Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò. Nella prima serata di oggi in programma anche un incontro in chiaro ospitato su Tv8. Questa settimana sarà la volta di Vitesse-Lazio.

Ecco quali sono le partite in scena dalle ore 19:00 di oggi. Austria Vienna-Milan, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Luca Marchegiani, bordocampo Peppe Di Stefano, Diretta Gol Riccardo Gentile. Atalanta-Everton in onda live su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Massimo Marianella, commento di Giancarlo Marocchi, bordocampo Marco Nosotti e Matteo Barzaghi, Diretta Gol Federico Zancan.

Oltre alle due italiane, scopriamo le altre partite di Europa League di oggi. Apollon L.-Olympique Lione su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Antonio Nucera, Diretta Gol Dario Massara e Diretta Gol Sky Supercalcio HD. Rijeka-Aek Atene su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Paolo Ciarravano. Villarreal-Astana su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Daniele Barone. Hoffenheim-Braga su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Andrea Marinozzi. Copenaghen-Lokomotiv M. su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Massimo Tecca.

Ed ancora, Young Boys-Partizan B. su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Paolo Ghisoni. Slavia P.-Maccabi Tel Aviv su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Luca Boschetto. Dynamo Kiev-Skenderbeu su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Davide Polizzi. Basaksehir-Ludogorets su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Geri De Rosa. Zlin-Sheriff Tiraspol su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol Christian Giordano.

Europa League in Tv: tutte le partite di oggi alle ore 21:05

Alle 21:05 arriverà il turno della seconda ondata di partite di Europa League, a partire da Vitesse-Lazio in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD ed in esclusiva anche in chiaro su TV8. La telecronaca sarà di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, bordocampo Matteo Petrucci, Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Scopriamo infine la liste delle altre partite di calcio che chiuderanno la giornata odierna:

Arsenal-Colonia Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano

Vardar Skopje-Zenit S. P. Sky Calcio 3 HD, telecronaca Rosario Triolo, Diretta Gol Dario Massara e Diretta Gol Sky Supercalcio HD

Hertha B.-Athletic Bilbao Sky Supercalcio HD, Diretta Gol Geri De Rosa

Zulte Waregen-Nizza Sky Supercalcio HD, Diretta Gol Riccardo Gentile

Ol. Marsiglia-Konyaspor Sky Supercalcio HD, Diretta Gol Daniele Barone

Real Sociedad-Rosenborg Sky Supercalcio HD, Diretta Gol Davide Polizzi

Hapoel Beer Sheva-Lugano Sky Supercalcio HD, Diretta Gol Paolo Ghisoni

Steaua B.-Viktoria Plzen Sky Supercalcio HD, Diretta Gol Christian Giordano

Vitoria G.-Salisburgo Sky Supercalcio HD, Diretta Gol Lucio Rizzica

Zorya-Ostersunds Sky Supercalcio HD, Diretta Gol Massimo Tecca

Potrebbe interessarti anche