logo

Europa League in Tv, oggi 3 novembre 2016: Fiorentina- Slovan Liberec, diretta TV8

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-03

Nuovo appuntamento stasera, giovedì 3 novembre 2016 all’insegna del grande calcio di Europa League. La nuova partita da non perdere per tutti gli appassionati di calcio sarà trasmessa in chiaro su TV8 in diretta, in chiaro per tutti. Questa volta in primo piano la sfida dello stadio Artemio Franchi dove la Fiorentina ospita i cechi …

article-post

Nuovo appuntamento stasera, giovedì 3 novembre 2016 all’insegna del grande calcio di Europa League. La nuova partita da non perdere per tutti gli appassionati di calcio sarà trasmessa in chiaro su TV8 in diretta, in chiaro per tutti. Questa volta in primo piano la sfida dello stadio Artemio Franchi dove la Fiorentina ospita i cechi dello Slovan Liberec. Ecco a seguire come poter vedere Fiorentina- Slovan Liberec valevole per Europa League, stasera 3 novembre 2016.

Calcio in Tv, Europa League: Fiorentina- Slovan Liberec in diretta tv oggi

L’incontro di Europa League, Fiorentina- Slovan Liberec, valido per il quarto turno del gruppo J, andrà in onda in diretta stasera giovedì 3 novembre alle ore 21:05 (studio pre-partita dalle ore 20.45). In studio Rachele Risaliti, Miss Italia in carica e super tifosa viola, insieme con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina, che guida il girone con sette punti, riceve lo Slovan Liberec, già sconfitto lo scorso 20 ottobre per 3-1 con la doppietta di Nikola Kalinić e la rete di Babacar. La squadra ceca chiude il raggruppamento con un solo punto all’attivo, preceduta anche da Paok e Qarabağ, seconde a pari merito a quota quattro.  Per la Fiorentina è un’occasione ghiotta per ipotecare una delle prime due posizioni, che valgono la qualificazione diretta ai sedicesimi di finale di Europa League.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00 circa, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli che vedono impegnati Roma, Inter e Sassuolo in campo, rispettivamente, contro Austria Vienna, Southampton e Rapid Vienna.

A impreziosire lo studio pre e post-partita di TV8 interverrà la Miss Italia Rachele Risaliti. “Seguo la Fiorentina da tifosa convinta tutte le volte che posso, anche allo stadio Franchi, ma quest’anno sarà molto difficile farlo dati i miei impegni da Miss. Sarà un vero piacere poter assistere all’impegno di Europa League nello studio di TV8 in compagnia di Alessandro Bonan e dei suoi ospiti”, ha dichiarato alla vigilia dell’incontro.

Potrebbe interessarti anche