logo

Europa League in Tv, Lazio-Nizza e le partite di Milan e Atalanta, oggi 2 novembre: orari diretta e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-02

Per il grande calcio in tv infrasettimanale, si torna a parlare di Europa League, dopo la Champions delle ultime due giornate. Oggi, giovedì 2 novembre, spazio al quarto turno della fase a gironi della seguitissima competizione calcistica che come sempre sarà trasmessa interamente sui canali calcio di Sky. In primo piano le tre italiane, Milan, …

article-post

Per il grande calcio in tv infrasettimanale, si torna a parlare di Europa League, dopo la Champions delle ultime due giornate. Oggi, giovedì 2 novembre, spazio al quarto turno della fase a gironi della seguitissima competizione calcistica che come sempre sarà trasmessa interamente sui canali calcio di Sky. In primo piano le tre italiane, Milan, Lazio e Atalanta, in competizione. Non mancheranno poi i migliori match della giornata preceduti e poi seguiti dallo studio condotto da Anna Billò, affiancata da Daniele Adani e Paolo Condò. Un match sarà poi trasmesso in chiaro su Tv8: questa settimana toccherà a Lazio-Nizza, ecco gli orari e la programmazione completa.

Europa League in Tv: tutte le partite di oggi 2 novembre, Lazio-Nizza in chiaro

In occasione del ritorno delle coppe europee si rinnova su TV8 l’appuntamento in diretta, in chiaro per tutti, con l’Europa League. Questa settimana i riflettori saranno puntati sulla Lazio, che allo stadio Olimpico di Roma ospita i francesi del Nizza. L’incontro, valido per il gruppo K, che comprende anche Vitesse e Waregem, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, stasera, giovedì 2 novembre, alle ore 21:05.

Pre-partita alle ore 20:30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dei 90’ minuti di gioco, alle ore 23:00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli delle squadre italiane. In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Milan e AEK Atene, e gli highlight di tutte le partite disputate in questo turno. Ricordiamo che la diretta streaming è prevista ai soli abbonati su Sky Go.

Ecco a seguire quali sono tutte le partite in programma, con particolare attenzione alle due italiane, Milan e Atalanta, che saranno impegnate a partire dalle ore 19. AEK Atene-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Peppe Di Stefano; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Apollon L.-Atalanta in onda su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD; telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Andrea Paventi; Diretta Gol Federico Zancan.

Ecco le altre partite delle ore 19:00

Olympique Lione-Everton Sky Calcio 3 HD; telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano; Diretta Gol Sky Supercalcio HD

Rijeka-Austria Vienna Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Lucio Rizzica

Slavia Praga-Villarreal Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Dario Massara

Basaksehir-Hoffenheim Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Riccardo Gentile

Lokomotiv Mosca-Sheriff Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Rosario Triolo

Copenaghen-Zlin Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Geri De Rosa

Young Boys-Dynamo Kiev Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Paolo Ghisoni

Partizan B.-Skenderbeu Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Paolo Redi

Lodogorets-Braga Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Federico Zanon

Maccabi Tel Aviv-Astana Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Massimo Tecca

Ed ecco i match delle ore 21:05, a partire da Lazio-Nizza trasmessa anche su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Riccardo Trevisani, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Matteo Petrucci e Francesco Tomei; Diretta Gol Riccardo Gentile.

Arsenal-Stella Rossa B. Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD; telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Federico Zancan

Rosenborg-Zenit S. P. Sky Calcio 3 HD; telecronaca Antonio Nucera, bordocampo Alessandro Alciato; Diretta Gol Dario Massara; Diretta Gol Sky Supercalcio HD

Vitoria G.-Olympique M. Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Andrea Marinozzi

Athletic Bilbao-Ostersunds Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Geri De Rosa

Hertha Berlino-Zorya Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Rosario Triolo

Real Sociedad-Vardar S. Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Paolo Redi

Salisburgo-Konyaspor Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Lucio Rizzica

Colonia-Bate Borisov Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Federico Zanon

Viktoria Plzen-Lugano Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Christian Giordano

Steaua B.-Hapoel B. S. Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Paolo Ghisoni

Vitesse-Zulte Waregem Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Massimo Tecca.

Potrebbe interessarti anche