logo

Europa League in Tv, Lazio- Dinamo Kiev e Milan-Arsenal, oggi 8 marzo: orari diretta e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-08

La giornata di oggi, giovedì 8 marzo 2018 sarà interamente dedicata alle partite di Europa League, trasmesse in diretta tv sui canali calcio di Sky in esclusiva fino al 2021. Le partite in onda nella giornata odierna saranno validi per l’andata degli ottavi di finale della celebre competizione. Le squadre italiane rimaste ancora in gara …

article-post

La giornata di oggi, giovedì 8 marzo 2018 sarà interamente dedicata alle partite di Europa League, trasmesse in diretta tv sui canali calcio di Sky in esclusiva fino al 2021. Le partite in onda nella giornata odierna saranno validi per l’andata degli ottavi di finale della celebre competizione. Le squadre italiane rimaste ancora in gara sono due, ovvero Milan e Lazio. Quest’ultima sarà protagonista questa sera con il match contro la Dinamo Kiev, trasmesso anche in chiaro su TV8. Ecco a seguire qual è la programmazione completa per oggi 8 marzo 2018 all’insegna dell’Europa League.

Europa League in Tv: tutte le partite di oggi 8 marzo 2018

Milan e Lazio sono le due italiane ancora in corsa per la competizione di Europa League e che scenderanno in campo rispettivamente alle 19:00 e alle 21:05. La prima squadra sarà impegnata al Meazza contro gli inglesi dell’Arsenal, mentre la seconda all’Olimpico contro gli ucraini della Dynamo Kiev.

Milan-Arsenal andrà in onda alle 19:00 in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Biocchini. Alla medesima ora andranno in onda anche altri match, ecco quali: Atletico M-Lokomotiv Mosca su Sky Calcio 2 HD; CSKA Mosca-Lione su Sky Calcio  3 HD.

Alle ore 21:05 appuntamento con Lazio-Dynamo Kiev su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (in chiaro su TV8). Ecco quale sarà la programmazione completa in chiaro. Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata. In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Milan e Arsenal, l’incontro più atteso delle gare di andata degli ottavi di finale.

Alla stessa ora scenderanno in campo anche Lipsia-Zenit S. Pietroburgo su Sky Calcio 2 HD e Marsiglia-Athletic Bilbao su Sky Calcio 3 HD. Come sempre oltre alla diretta tv sarà garantita anche la diretta streaming sul servizio per soli abbonati Sky Go.

Potrebbe interessarti anche