logo

Europa League in diretta: Fiorentina-Pacos de Ferreira su Italia 2 e tutte le partite su Mediaset, Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-19

Dopo le due prime serate dedicate al grande calcio in occasione del primo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014 e che ha visto scendere in campo anche le tre italiane (Juventus, Napoli e Milan), questa sera si rinnova l’appuntamento all’insegna delle emozioni calcistiche, in vista del primo turno della fase a …

article-post

Dopo le due prime serate dedicate al grande calcio in occasione del primo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014 e che ha visto scendere in campo anche le tre italiane (Juventus, Napoli e Milan), questa sera si rinnova l’appuntamento all’insegna delle emozioni calcistiche, in vista del primo turno della fase a gironi della Uefa Europa League. In un solo giorno, saranno disputate ben 24 partite, a partire dalle ore 19:00; tutti i match, saranno trasmessi in diretta solo sulle pay tv, mentre sul versante della Mediaset, un incontro, quello Fiorentina-Pacos Ferreira sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Mediaset Italia 2 e in live streaming sul sito di Sport Mediaset. A seguire, andiamo a vedere nel dettaglio tutti gli appuntamenti odierni.

Si parte quindi proprio da Fiorentina-Pacos Ferreira che sarà trasmesso su Sky Calcio 1 HD dalle ore 19:00 con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, commento di Antonio Di Gennaro mentre a bordocampo ci saranno Andrea Paventi e Ilaria Masini. La Diretta Gol vedrà impegnato Gianluca Di Marzio. Il match sarà trasmesso anche su Mediaset Italia 2, Premium Calcio/HD (con live streaming sul sito di Sport Mediaset e sul servizio per gli abbonati, Premium Play) con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo Massimo Veronelli.

Andiamo a vedere ora quali saranno gli altri match trasmessi in diretta sempre dalle ore 19:00 (Mediaset Premium offrirà ai propri abbonati solo la Diretta Europa League dalle ore 19.00 su Premium Calcio 1 e Premium Play): Eintracht-Bordeaux in diretta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca a cura di Riccardo Gentile e Diretta Gol con Paolo Ghisoni. Valencia-Swansea in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi e Diretta Gol di Massimo Tecca.

Pandurii-Dnipro in diretta su Sky Calcio 4 HD con telecronaca a cura di Daniele Barone e Diretta Gol di Davide Polizzi. Zulte Waregen-Wigan in diretta su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Luca Boschetto. Maribor-Rubin Kazan in diretta su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Valerio Spina. Maccabi Tel Aviv-Apoel in diretta su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Christian Giordano.

Ed ancora, San Gallo-Kuban in diretta su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Rosario Triolo. Dinamo Zagabria-Odessa in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Mario Giunta. Psv-Lugodorets in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol: Marco Cattaneo. Salisburgo-Elfsborg in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Alessandro Sugoni. Standard Liegi-Esbjerg in diretta su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Stefano Locatelli.

I restanti match della giornata saranno trasmessi a partire dalle ore 21:05; a seguire, la programmazione completa. Lazio-Legia Varsavia in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico a cura di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Guido De Angelis mentre a bordocampo Marco Cherubini. Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Federica Zancan, commento di Luca Marchegiani mentre a bordocampo ci sarà Matteo Petrucci. Diretta Gol con Marco Cattaneo.

Ecco invece quali saranno i restanti incontri trasmessi solo da Sky: Tottenham-Tromso in diretta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Dario Massara e Diretta Gol di Davide Polizzi. Betis-Lione in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol di Gianluca Di Marzio. Limassol-Trabzonspor in diretta su Sky Calcio 4 HD con telecronaca a cura di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Rosario Triolo. Vitoria-Rijeka in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Luca Boschetto.

Ed ancora: Estoril-Siviglia in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Valerio Spina. Friburgo-Slovan Liberec in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Paolo Ghisoni. Thun-Rapid Vienna in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Alessandro Sugoni. Dynamo Kiev-Genk in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Christian Giordano. Sheriff-Anji in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Massimo Tecca. Paok-Shakther in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Mario Giunta. Maccabi Haifa-AZ Alkmaar in diretta su Sky Supercalcio HD e Diretta Gol di Stefano Locatelli.

Gli utenti Sky, potranno ovviamente usufruire del servizio in live streaming grazie a Sky Go.

Potrebbe interessarti anche