logo

Europa League diretta oggi 8 aprile: Olympiacos-Milan e Lazio-Eintracht Francoforte su Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-12-13

La giornata di oggi, giovedì 13 dicembre 2018 sarà interamente dedicata alle partite di Europa League, trasmesse in diretta tv sui canali calcio di Sky in esclusiva fino al 2021. Le partite in onda nella giornata odierna saranno valide per la sesta giornata della fase a gironi della celebre competizione e con la quale si …

article-post

La giornata di oggi, giovedì 13 dicembre 2018 sarà interamente dedicata alle partite di Europa League, trasmesse in diretta tv sui canali calcio di Sky in esclusiva fino al 2021. Le partite in onda nella giornata odierna saranno valide per la sesta giornata della fase a gironi della celebre competizione e con la quale si conclude oggi l’edizione 2018-2019. Come ogni giovedì, tutte le partite delle due squadre italiane in corsa (Milan e Lazio) e le migliori della giornata saranno trasmesse sui canali Sport e Calcio di Sky. Su Sky Sport 251 andrà in scena Diretta Gol con tutte le 24 partite in programma. In chiaro diretta gol anche su TV8 e in streaming su Sky Go ai soli abbonati.

Europa League in Tv: tutte le partite di oggi 13 dicembre 2018

Non ci resta che scoprire la programmazione dettagliata relativa alle partite di oggi, giovedì 13 dicembre trasmesse in tv e in live streaming. Due gli orari da segnare: 18.55 e 21.00. Come sempre gli studi pre e post partita vedranno la presenza di Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Riccardo Trevisani.

Partiamo dalla programmazione del tardo pomeriggio, dalle ore 18.55 e che vedrà intanto Lazio-Eintracht Francoforte su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) ed in chiaro anche su TV8 con la telecronaca di Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Federico Zancan. Di seguito le altre partite in programma.

Vidi-Chelsea Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Dario Massara

Villarreal-Spartak Mosca Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Lucio Rizzica

Siviglia-Krasnodar Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Geri De Rosa; Diretta Gol Europa League Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

Genk-Sarpsborg telecronaca Gaia Brunelli

Dynamo Kiev-Jablonec telecronaca Gianluigi Bagnulo

Besiktas-Malmoe telecronaca Davide Polizzi

Rapid Vienna-Rangers Glasgow telecronaca Luca Boschetto

Paok Salonicco-Bate Borisov telecronaca Alessandro Sugoni

Marsiglia-Apollon Limassol telecronaca Paolo Ghisoni

Akhisarspor-Standard Liegi telecronaca Marco Frisoli

Rennes-Astana telecronaca Christian Giordano

Ecco le partite trasmesse dalle ore 21.00: si parte con Olympiacos-Milan in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini; bordocampo; Peppe Di Stefano; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Ecco a seguire la lista completa degli altri match della giornata.

Arsenal-Qarabag Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra); (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q); telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Dario Massara

Slavia Praga-Zenit San Pietroburgo Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Lucio Rizzica

Celtic Glasgow-Salisburgo Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Geri De Rosa; Diretta Gol Europa League Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

Lipsia-Rosenborg telecronaca Davide Polizzi

Sporting Lisbona-Vorskla telecronaca Christian Giordano

Ludogorets-Zurigo telecronaca Marco Frisoli

Copenaghen-Bordeaux telecronaca Luca Boschetto

AEK Larnaca-Bayer Leverkusen telecronaca Paolo Ghisoni

Dudelange-Betis Siviglia telecronaca Gianluigi Bagnulo

Spartak Trnava-Fenerbahce telecronaca Alessandro Sugoni

Dinamo Zagabria-Anderlecht telecronaca Gaia Brunelli

Potrebbe interessarti anche