logo

Europa League, diretta finale Siviglia-Inter su TV8, Sky e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-21

Nella prima serata di oggi, venerdì 21 agosto 2020 andrà in scena la finale di Europa League che vedrà la sfida conclusiva Siviglia-Inter. La partita con protagonista la squadra italiana sarà visibile in chiaro su TV8 dalle ore 21.00 circa ma vedrà in prima linea anche Sky con il relativo servizio per abbonati che garantirà …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 21 agosto 2020 andrà in scena la finale di Europa League che vedrà la sfida conclusiva Siviglia-Inter. La partita con protagonista la squadra italiana sarà visibile in chiaro su TV8 dalle ore 21.00 circa ma vedrà in prima linea anche Sky con il relativo servizio per abbonati che garantirà la visione in diretta streaming.

Europa League, diretta finale oggi 21 agosto 2020

Dopo la finale di Champions League ed il nulla di fatto per la Juventus, ora è l’Inter che ci riprova con l’Europa League in programma stasera 21 agosto. Sono dieci anni, infatti, che una squadra italiana non alza un trofeo in Europa.

L’Inter di Antonio Conte dovrà quindi sfidare il Siviglia, che in passato ha già giocato la finale di Europa League in ben cinque occasioni vincendo sempre e conquistando il titolo di club con il maggior numero di vittorie del trofeo.

Ma dove poter vedere l’emozionante sfida calcistica? Scopriamolo subito con la programmazione completa. Siviglia-Inter, finale di Europa League, potrà essere vista in chiaro su TV8, oltre che su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Diretta streaming garantita da NOW TV e tramite l’app Sky Go per i clienti Sky.

Potrebbe interessarti anche