logo

EuroGames, Jury Chechi giudice: quando inizia il programma Mediaset?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-14

Alla fine il ritorno di Giochi senza frontiere (modificato in EuroGames) è ormai granitica certezza. Già alla presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva era stato ufficializzato l’arrivo su Canale 5 dello storico programma che vede gareggiare concorrenti di diversi Stati. A guidare la trasmissione in onda da Cinecittà World saranno Ilary Blasi (che lascia all’amico …

article-post

Alla fine il ritorno di Giochi senza frontiere (modificato in EuroGames) è ormai granitica certezza. Già alla presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva era stato ufficializzato l’arrivo su Canale 5 dello storico programma che vede gareggiare concorrenti di diversi Stati. A guidare la trasmissione in onda da Cinecittà World saranno Ilary Blasi (che lascia all’amico Alfonso Signorini la conduzione del Grande Fratello Vip) e Alvin.

EuroGames, Jury Chechi giudice dello show

L’edizione rinnovata di Giochi senza frontiere mette in pista Italia, Spagna, Germania e Svizzera e come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola da ieri, martedì 13 agosto vede la partecipazione di un giudice d’eccezione, ovvero Jury Chechi, l’ex ginnasta 49enne soprannominato ‘Il signore degli anelli’ e vincitore dell’Olimpiade nel 1996. In attesa di scoprire la data d’inizio di EuroGames, Mediaset ha già diffuso il primo promo.

Ilary Blasi nel frattempo è impegnata anche su un altro fronte: la realizzazione della sitcom Casa Totti che la vede protagonista ovviamente con il consorte Francesco Totti. Come era stato già anticipato dal settimanale Chi verranno coinvolti anche alcuni amici della coppia negli episodi in cantiere, a partire da Teo Mammucari ed Emma Marrone.

Potrebbe interessarti anche