logo

Euro Under 21, Inghilterra-Italia: diretta tv e streaming stasera 24 giugno 2015

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-06-24

Serata imperdibile quella in programma per oggi, mercoledì 24 giugno all’insegna della partita di calcio di Under 21, Inghilterra-Italia in occasione dell’ultima giornata del girone B dell’Europeo U21. L’evento, in diretta tv e streaming a partire dalle ore 20:45 andrà in scena presso lo stadio Andrův stadion di Olomouc. Come e dove poterlo seguire live? …

article-post

Serata imperdibile quella in programma per oggi, mercoledì 24 giugno all’insegna della partita di calcio di Under 21, Inghilterra-Italia in occasione dell’ultima giornata del girone B dell’Europeo U21. L’evento, in diretta tv e streaming a partire dalle ore 20:45 andrà in scena presso lo stadio Andrův stadion di Olomouc. Come e dove poterlo seguire live? Ecco di seguito tutte le info utili per la diretta di Inghilterra-Italia di U21 in programma per questa sera 24 giugno.

Inghilterra-Italia, U21: come vedere il match in diretta tv e streaming

Pesa come un macigno il penalty trasformato da Isaac Kiese Thelin, attaccante del Bordeaux e della Nazionale svedese Under 21, a quattro minuti dal termine dell’esordio shock dell’Italia di Gigi Di Biagio alla fase finale del campionato europeo di calcio Under 21. La successiva bella prova contro il Portogallo avrebbe meritato la conquista dei tre punti, ma terminata con un nulla di fatto è arrivato solo un punto. Così come si sono messe le cose a questo punto anche una vittoria contro l’Inghilterra, potrebbe rivelarsi beffarda: un pareggio tra Portogallo e Svezia chiuderebbe qualsiasi discorso agli azzurri.

Questa sera, mercoledì 24 giugno, dalle 20:45 ci sarà il fischio di inizio per Inghilterra-Italia che si sfideranno all’Andrův stadion di Olomouc per l’ultima giornata del girone B dell’Europeo Under 21. L’ultima sfida tra le due nazionali Under 21 è stata vinta dall’Italia 1-0 gol di Insigne, nella fase a gironi dell’Europeo 2013. La diretta tv sarà garantita da RaiUno, mentre per il live streaming si renderà disponibile gratuitamente il sito e l’app di Rai.Tv in contemporanea televisiva.

Potrebbe interessarti anche