logo

Euro 2020, un altro calciatore sposa l’ex Miss Italia: la romantica proposta di matrimonio toglie il fiato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-20

Gaetano Castrovilli ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rachele Risaliti. Il calciatore fresco di trionfo a Euro 2020, ha organizzato una cenetta romantica su un terrazzo panoramico a Firenze. Euro 2020, un altro calciatore sposa l’ex Miss Italia Tra rose rosse e candele, il calciatore ha chiesto alla ex Miss Italia …

article-post

Gaetano Castrovilli ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rachele Risaliti. Il calciatore fresco di trionfo a Euro 2020, ha organizzato una cenetta romantica su un terrazzo panoramico a Firenze.

Euro 2020, un altro calciatore sposa l’ex Miss Italia

Tra rose rosse e candele, il calciatore ha chiesto alla ex Miss Italia di diventare sua moglie. Lei non ci ha pensato due volte ed ha risposto di “Sì” molto emozionata e felice.

La modella ha condiviso sui social le immagini più belle del momento e ha sfoggiato il brillocco al dito.

Gaetano ha bendato Rachele con la mascherina prima di portarla sul terrazzo con vista sulla cupola di Santa Maria del Fiore, allestito di tutto punto per la proposta di matrimonio

Decine di rose rosse formavano la scritta “Marry Me” (“sposami” in italiano) e lui si è inginocchiato porgendole l’anello. 

Rachele Risaliti è rimasta letteralmente senza fiato, lo ha abbracciato e riempito di baci: “E’ tutto un sogno, infinitamente sì” ha scritto su Instagram.

Dopo le nozze di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, Marco Verratti e Jessica Aidi e Stefano Sensi e Giulia Amodio, sarà la volta di Gaetano Castrovilli e la Risaliti

I due stanno insieme da un paio di anni e lei non vedeva l’ora di ricevere la proposta di matrimonio

Tanti auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti)

Potrebbe interessarti anche