logo

Euro 2016, Qualificazioni: Italia-Norvegia, la diretta tv e streaming stasera 13 ottobre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-13

Gli appassionati di calcio non potranno perdere, nella prima serata di oggi, martedì 13 ottobre, un nuovo emozionante appuntamento all’insegna del grande calcio, in vista della partita valevole per le Qualificazioni agli Euro 2016. A scendere in campo saranno Italia-Norvegia, con diretta tv e streaming grazie ai canali Rai: ecco a seguire quali sono le …

article-post

Gli appassionati di calcio non potranno perdere, nella prima serata di oggi, martedì 13 ottobre, un nuovo emozionante appuntamento all’insegna del grande calcio, in vista della partita valevole per le Qualificazioni agli Euro 2016. A scendere in campo saranno Italia-Norvegia, con diretta tv e streaming grazie ai canali Rai: ecco a seguire quali sono le informazioni in riferimento al match in programma per la prima serata odierna e che vedrà impegnata la Nazionale Azzurra e tutte le indicazioni sulla programmazione televisiva di stasera 13 ottobre.

Calcio in Tv: Italia-Norvegia in diretta Rai e streaming del 13/10

Le reti Rai, per la prima serata di oggi 13 ottobre 2015 regaleranno diverse ore all’insegna dello sport in occasione del grande calcio valevole per le Qualificazioni ai prossimi Europei 2016. Dopo aver conquistato un importante posto alle Qualificazioni agli Euro 2016, i ragazzi dell’Italia capitanata da Antonio Conte scenderanno in campo nella prima serata odierna pronti a sfidare la Norvegia. Italia-Norvegia sarà l’ultimo match valevole per il Girone H. Scopriamo a seguire quale sarà la programmazione completa e le modalità per la visione della partita anche in diretta streaming.

L’appuntamento con l’ampio pre partita in attesa di Italia-Norvegia vedrà schierata in prima fila Rai Sport 1 a partire dalle ore 20:00 e dalle 20:30 anche RaiUno e Rai HD per una visione dell’evento di calcio anche in alta definizione. Il pre partita sarà condotto da Andrea Fusco per conoscere tutte le ultime novità sul match a pochi minuti dal fischio d’inizio previsto alle 20:45.

L’evento di Qualificazioni agli Euro 2016 con protagonisti Italia-Norvegia ed in diretta dall’Olimpico di Roma, in programma per stasera 13 ottobre 2015, sarà narrato dalle voci di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni, supportati dagli interventi a bordo campo di Luca De Capitani. Al termine della gara spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

DIRETTA STREAMING – Oltre alla messa in onda in tv sui canali di casa Rai della partita Italia-Norvegia, l’evento sportivo in programma nella prima serata di oggi, martedì 13 ottobre, sarà disponibile per la visione in diretta streaming anche sul sito e sull’app ufficiale di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche