logo

Euro 2016, Italia-Croazia: le qualificazioni in diretta tv Rai, differita Sky e live streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-11-16

Torna il grande calcio in Tv in occasione delle partite di qualificazioni agli Europei 2016 e stasera, dalle ore 20:30, i tifosi della nostra Nazionale Azzurra potranno godersi un nuovo appassionante appuntamento in occasione del match Italia-Croazia. La diretta tv dell’evento sarà garantita dalla Rai, mentre a Sky sarà riservata la differita. Ecco quali sono …

article-post

Torna il grande calcio in Tv in occasione delle partite di qualificazioni agli Europei 2016 e stasera, dalle ore 20:30, i tifosi della nostra Nazionale Azzurra potranno godersi un nuovo appassionante appuntamento in occasione del match Italia-Croazia. La diretta tv dell’evento sarà garantita dalla Rai, mentre a Sky sarà riservata la differita. Ecco quali sono tutte le informazioni utili per poter seguire la partita di Euro 2016, Italia-Croazia e relative al live streaming di oggi 16 novembre.

La partita Italia-Croazia si giocherà presso lo stadio San Siro di Milano e vedrà impegnata la Nazionale Azzurra guidata dal Ct Antonio Conte contro la Croazia. La diretta tv della partita sarà affidata a RaiUno e Rai HD a partire dalle ore 20:30 e sarà valevole per le qualificazioni a Euro 2016. Prima del match vero e proprio sarà dato spazio ad un ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi con tutte le info a pochi minuti dal fischio di inizio.

A partire poi dalle ore 20:45 quindi alla partita vera e propria con la telecronaca della diretta di Italia – Croazia a cura di Alberto Rimedio supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, spazio ai commenti e alle interviste su RaUno e RaiSport 1 (canale 57 DTT) a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria. La partita sarà trasmessa anche in live streaming grazie al sito di Rai.Tv e all’apposita app per dispositivi mobili.

Italia-Croazia, infine, potrà essere vista in differita anche su Sky Sport con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi a partire dalle ore 22:45 su Sky Sport Plus HD (canale 204). Nel corso della settimana previste repliche e sintesi sui canali Sky Sport.

Potrebbe interessarti anche