logo

Euro 2016 in Tv, tutte le partite di oggi 22 giugno: Italia-Irlanda e le altre, diretta Rai, Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-06-22

Oggi, mercoledì 22 giugno 2016 torna in campo l’Italia di Antonio Conte in una prima serata ricca di emozioni all’insegna delle partite di Euro 2016. Siamo ormai arrivati al giro di boa e nella giornata odierna si celebrerà l’ultima tappa dei gironi eliminatori. Tutte le partite di oggi degli Europei di Calcio saranno fondamentali ai …

article-post

Oggi, mercoledì 22 giugno 2016 torna in campo l’Italia di Antonio Conte in una prima serata ricca di emozioni all’insegna delle partite di Euro 2016. Siamo ormai arrivati al giro di boa e nella giornata odierna si celebrerà l’ultima tappa dei gironi eliminatori. Tutte le partite di oggi degli Europei di Calcio saranno fondamentali ai fini delle classifiche. Scopriamo a seguire quali saranno i match in calendario e che si disputeranno nel tardo pomeriggio e poi in prima serata, con la ricca programmazione Rai ma soprattutto Sky e le informazioni sul live streaming.

Europei 2016 in Tv: Portogallo-Ungheria, programmazione diretta tv e streaming

Le danze in merito alle partite di Euro 2016 di oggi 22 giugno 2016 si apriranno con la partita del Girone F, Portogallo-Ungheria, in scena alle ore 18:00. I riflettori saranno nuovamente accesi su Cristiano Ronaldo, che rischia dopo oggi di tornare tristemente a casa. Dopo aver sbagliato il suo rigore contro l’Austria, infatti, l’attesa è tutta sull’incontro odierno. Con la sua vittoria, il Portogallo passerà primo nel Girone a patto che lo stesso non faccia l’Islanda avendo la meglio nella differenza reti. L’Ungheria, vera rivelazione dell’Europeo, dal canto suo potrà cavarsela anche con un pareggio. In merito alla diretta dell’evento, in prima linea troveremo Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, dunque solo la pay tv, con possibilità di vedere il live streaming su Sky Go.

Europei 2016 in Tv: Islanda-Austria, programmazione diretta tv e streaming

Il Girone F si chiude in contemporanea con il match Islanda-Austria che andrà in scena sempre alle ore 18:00. L’Islanda potrebbe concludere alla vigilia degli ottavi con uno strepitoso successo, ma potrebbe andare bene anche un pareggio a patto che il Portogallo non superi l’Ungheria. Per l’Austria, la salvezza potrebbe arrivare solo vincendo. Televisivamente parlando, l’appuntamento sarà solo sui canali Sky e precisamente su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, con diretta streaming su Sky Go.

Europei 2016 in Tv: Belgio-Svezia, programmazione diretta tv e streaming

Alle ore 21:00 si concentrerà la maggiore attenzione degli appassionati di calcio. Ad aprire le danze del doppio match di Euro 2016 nella giornata di oggi, mercoledì 22 giugno sarà Belgio-Svezia. Dopo il riscatto contro l’Irlanda, il Belgio deve impegnarsi per passare come seconda classificata. Basterà una vittoria ma anche un pareggio. La Svezia ha deluso in questo Europeo e rischia quindi di abbandonare la competizione anche solo con un pareggio. L’evento sarà visibile anche in questo caso solo su Sky tramite i canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (live streaming su Sky Go).

Europei 2016 in Tv: Italia-Irlanda, programmazione diretta tv e streaming

Il Girone E si chiude stasera, 22 giugno 2016, con l’attesissima partita che vedrà protagonista la Nazionale Azzurra di Conte in occasione di Italia-Irlanda. L’inizio sarà alle ore 21:00. Se per l’Italia il match non sarà decisivo lo stesso non si può dire per l’Irlanda, per la quale la vittoria sarà decisiva per poter passare il turno. Per questo incontro oltre a Sky con i suoi consueti canali (Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sport Mix), scenderanno in campo anche i canali Rai con RaiUno, Rai HD e Rai 4. Diretta streaming disponibile non solo su Sky Go per i soli abbonati ma anche su Rai.Tv free e in mobilità. E come sempre… Forza Azzurri!

Potrebbe interessarti anche