logo

Euro 2016 in Tv, tutte le partite di oggi 20 giugno: diretta Rai, Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-06-20

Quali sono le partite di oggi relative agli Europei di Calcio 2016? Dopo i padroni di casa, oggi 20 giugno si chiude definitivamente il Girone B e che vede in gioco ancora tutte le squadre. Anche la Russia, dunque, potrà sperare fino alla fine. Il calendario odierno prevede due match in prima serata da seguire …

article-post

Quali sono le partite di oggi relative agli Europei di Calcio 2016? Dopo i padroni di casa, oggi 20 giugno si chiude definitivamente il Girone B e che vede in gioco ancora tutte le squadre. Anche la Russia, dunque, potrà sperare fino alla fine. Il calendario odierno prevede due match in prima serata da seguire in diretta tv e streaming, come sempre grazie alla programmazione offerta da Rai e Sky. Di seguito scopriamo come poter vedere i due eventi di Euro 2016 senza perdere neppure un minuto, grazie all’intensa programmazione televisiva e in live streaming.

Europei 2016 in Tv: Inghilterra-Slovacchia, programmazione diretta tv

Il fischio di inizio fissato alle ore 21:00 vedrà scendere in campo, stasera 20 giugno 2016, Inghilterra-Slovacchia. Uno scontro, quello che vedrà protagonista l’Inghilterra, che potrebbe rivelarsi anche molto ricco di insidie e che richiederà per questo una elevata concentrazione. Da un punto di vista prettamente televisivo, il match di Euro 2016 potrà essere seguito in diretta tv dalle ore 21:00 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sport Mix, ma anche su RaiUno e Rai 4.

Europei 2016 in Tv: Russia-Galles, programmazione diretta tv

In contemporanea al precedente match, questa sera sempre dalle ore 21:00 scenderanno in campo anche Russia-Galles. Per la Russia questa è realmente la sua ultima occasione durante la quale non potrà proprio sbagliare. Anche il Galles è consapevole della difficile partita che lo attende. Da un punto di vista prettamente televisivo, la diretta tv dell’incontro potrà essere seguita solo sui canali Sky, Sky Sport 3 e Sky Calcio 3.

Europei 2016 in streaming: come vedere le due partite di oggi

Saranno due le partite degli Euro 2016 in programma per oggi 20 giugno 2016. Oltre alla visione in diretta tv sui canali Sky e Rai, i due eventi di calcio potranno essere visionati anche in streaming, in che modo? Inghilterra-Slovacchia potrà essere seguita sia sul servizio a pagamento per i soli abbonati, Sky Go ma anche in live streaming su Rai.Tv, via pc o in mobilità. La partita Russia-Galles, invece, sarà visibile solo sul servizio per i soli abbonati alla pay tv.

Potrebbe interessarti anche