logo

Euro 2016 in Tv, tutte le partite di oggi 16 giugno: stasera Germania-Polonia, diretta Rai, Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-06-16

Gli Europei di Calcio 2016 proseguono spediti anche oggi, giovedì 16 giugno 2016 in vista di tre nuove partite distribuite in modo ordinato nel primo pomeriggio, alle ore 15:00, poi alle 18:00 ed infine in prima serata, quando scenderà nuovamente in campo la Germania, campione del mondo. Il programma, dunque, si prospetta piuttosto intenso anche …

article-post

Gli Europei di Calcio 2016 proseguono spediti anche oggi, giovedì 16 giugno 2016 in vista di tre nuove partite distribuite in modo ordinato nel primo pomeriggio, alle ore 15:00, poi alle 18:00 ed infine in prima serata, quando scenderà nuovamente in campo la Germania, campione del mondo. Il programma, dunque, si prospetta piuttosto intenso anche oggi. A seguire scopriamo quali sono i match in calendario per questa nuova giornata di giovedì 16 giugno 2016 ma soprattutto come poterli seguire in diretta tv e streaming, con l’intensa programmazione prevista da Rai e Sky.

Europei 2016 in Tv: Inghilterra-Galles, diretta e streaming

Ad aprire le danze di questa nuova giornata all’insegna degli Euro 2016 di oggi, giovedì 16 giugno 2016 sarà la partita Inghilterra-Galles valevole per il Girone B, in scena a partire dalle ore 15:00. Raramente avversari sullo stesso campo, il match garantirà un vero e proprio spettacolo sebbene non manchino i timori in vista di possibili scontri. La diretta tv dell’evento tuttavia sarà garantita solo da Sky, sui proprio canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio o in diretta streaming tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go.

Europei 2016 in Tv: Ucraina-Irlanda del Nord, diretta e streaming

La giornata proseguirà con il secondo interessante incontro di oggi per Euro 2016 ed in programma alle ore 18:00. Si tratta di Ucraina-Irlanda del Nord per il Girone C della competizione europea e che vedrà entrambe le squadre impegnate nel tentativo di garantirsi un posto negli ottavi. Necessario quindi una vittoria per entrambe, per questo si preannuncia un match molto intenso ed importante per il proseguimento degli Europei. La visione della partita del pomeriggio sarà garantita ancora una volta solo da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e tramite l’apposito servizio di live streaming offerto ai soli abbonati da Sky Go.

Europei 2016 in Tv: Germania-Polonia, diretta e streaming

Interessante chiusura di giornata, quella garantita dalla partita del Girone G che vedrà scendere in campo Germania-Polonia con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. In questo caso- così come ieri, la partita sarà trasmessa anche dalla Rai, su RaiUno e su Rai HD o in streaming sul sito Rai.tv. Ovviamente la diretta tv sarà garantita anche da Sky sui suoi consueti canali calcio o su Sky Go per il live streaming.

Potrebbe interessarti anche