logo

Euro 2016 in Tv, tutte le partite di oggi 15 giugno: stasera Francia-Albania, diretta Rai, Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-06-15

Con le partite di oggi, mercoledì 15 giugno 2016, si entra di fatto nel vivo degli Europei di Calcio 2016 con la seconda settimana di competizioni. Tutte le squadre sono scese in campo almeno una volta e nella giornata odierna saranno ben tre le partite in programma, a partire come sempre dalle ore 15:00 per …

article-post

Con le partite di oggi, mercoledì 15 giugno 2016, si entra di fatto nel vivo degli Europei di Calcio 2016 con la seconda settimana di competizioni. Tutte le squadre sono scese in campo almeno una volta e nella giornata odierna saranno ben tre le partite in programma, a partire come sempre dalle ore 15:00 per poi giungere all’atteso match in prima serata che andrà in scesa dalle ore 21:00. La giornata, dunque, si prospetta piuttosto intensa. A seguire scopriamo quali sono i match in calendario per questa nuova giornata di mercoledì 15 giugno 2016 ma soprattutto come poterli seguire in diretta tv e streaming, con l’intensa programmazione prevista da Rai e Sky.

Europei 2016 in Tv: Russia-Slovacchia, diretta e streaming

La prima partita di oggi 15 giugno che aprirà la nuova giornata di Euro 2016 sarà caratterizzata dal match Russia-Slovacchia valevole per il Gruppo B. Fischio di inizio fissato alle ore 15:00 in punto presso lo Stadio di Lilla. La Slovacchia ha perso la prima partita della manifestazione contro il Galles e se anche oggi dovesse perdere potrebbe rischiare seriamente l’eliminazione. La partita sarà trasmessa solo da Sky, sui proprio canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio o in diretta streaming tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go.

Europei 2016 in Tv: Romania-Svizzera, diretta e streaming

Alle ore 18:00 si disputerà il secondo incontro di oggi 15 giugno all’insegna di Romania-Svizzera, entrambe nel Girone A di Euro 2016. La Svizzera, vincendo contro l’Albania, è in cima alla classifica del suo Girone insieme alla Francia. La situazione della Romania è invece piuttosto complicata e dovrà fare di tutto per portare a casa almeno un punto. Anche in questo caso la partita potrà essere seguita in diretta tv solo sui canali pay di Sky Sport 1 e Sky Supercalcio o in diretta streaming tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go.

Europei 2016 in Tv: Francia-Albania, diretta e streaming

L’ultimo incontro di Euro 2016 e che chiuderà anche gli appuntamento con il calcio della giornata, andrà in scena a partire dalle ore 21:00 con la diretta di Francia-Albania presso lo stadio di Marsiglia. Ci troviamo in una condizione molto simile a quella delle precedenti squadre in quanto la Francia ha 3 punti in classifica, mentre nessuno ancora per la squadra avversaria. In questo caso, se la Francia dovesse vincere anche stasera avrà già un posto negli ottavi, mentre l’Albania, perdendo, potrebbe rischiare seriamente la sua permanenza a Euro 2016. In questo caso, la partita sarà trasmessa anche dalla Rai, su RaiUno e su Rai 4 (con la telecronaca della Gialappa’s Band) o in streaming sul sito Rai.tv. Ovviamente la diretta tv sarà garantita anche da Sky sui suoi consueti canali calcio o su Sky Go per il live streaming.

Potrebbe interessarti anche