logo

Euro 2016 in Tv, oggi 2 luglio: Italia-Germania in diretta Rai, Sky e streaming Quarti di finale

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-07-02

Ci siamo. Questa sera, sabato 2 luglio, a partire dalle ore 21:00 andrà in scena il terzo quarto di finale di Euro 2016 che vedrà scendere in campo Italia-Germania. Dopo aver avuto la meglio contro la Spagna passando così il turno, gli Azzurri di Antonio Conte sono prontissimi alla super sfida di questa sera che …

article-post

Ci siamo. Questa sera, sabato 2 luglio, a partire dalle ore 21:00 andrà in scena il terzo quarto di finale di Euro 2016 che vedrà scendere in campo Italia-Germania. Dopo aver avuto la meglio contro la Spagna passando così il turno, gli Azzurri di Antonio Conte sono prontissimi alla super sfida di questa sera che potrebbe portarli dritti in semifinale. Partita attesissima Italia-Germania, oltre che molto sentita in merito alla quale di seguito potremo scoprire tutte le informazioni principali sia sul match che sulla visione in diretta tv ed in streaming live.

Europei 2016 in Tv: Italia-Germania, programmazione diretta tv e streaming

Calcio di inizio di Italia-Germania fissato alle ore 21:00 in punto con diretta da Bordeaux in questo terzo quarto di finale di Euro 2016. Gli Azzurri di Conte scenderanno in campo con il lucco al braccio per le vittime di Dacca. La Federcalcio ha presentato formale richiesta di autorizzazione all’Uefa, che l’ha concessa, partecipando così al cordoglio delle famiglie delle vittime della strage terroristica in Bangladesh.

Televisivamente parlando, la partita Italia-Germania potrà essere vista sia sui canali calcio di Sky che sulle reti di casa Rai, oltre ovviamente che in live streaming. Dalle 21:00, RaiUno trasmetterà come sempre l’atteso evento di Euro 2016 con il commento di Alberto Rimedio e Walter Zenga. In prima linea anche Rete 4 a partire dalle 18:00 con la Gialappa’s Band.

In merito alla programmazione Sky, saranno i canali Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD a trasmettere l’evento sportivo, come sempre a partire dalle ore 15:00 sarà Fabio Caressa a commentare il pre partita Italia-Germania in attesa del calcio di inizio alle ore 21:00.

Vediamo infine come poter seguire il match in live streaming: Italia-Germania sarà visibile diretta streaming su pc, tablet e smartphone in modo totalmente free su Rai.tv. Se è abbonato alla pay tv di Murdoch, sarà possibile seguire la partita tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per Pc, Tablet e Smartphone.

Potrebbe interessarti anche