logo

Euro 2016 in Tv, le partite di oggi 27 giugno: Italia-Spagna in diretta Rai, Sky e streaming Ottavi di finale

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-06-27

Con la giornata di oggi, lunedì 27 giugno 2016, si chiude il calendario degli Ottavi di Finale di Euro 2016 che vedranno scendere in campo anche la Nazionale Azzurra per l’attesissimo match contro la Spagna. Sarà questo l’incontro predominante della giornata che si giocherà nel pomeriggio con diretta tv e streaming. Oltre agli Azzurri di …

article-post

Con la giornata di oggi, lunedì 27 giugno 2016, si chiude il calendario degli Ottavi di Finale di Euro 2016 che vedranno scendere in campo anche la Nazionale Azzurra per l’attesissimo match contro la Spagna. Sarà questo l’incontro predominante della giornata che si giocherà nel pomeriggio con diretta tv e streaming. Oltre agli Azzurri di Conte, si giocheranno l’importante partita anche Inghilterra-Islanda in prima serata. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni su Italia-Spagna e sulla partita in prima time di Euro 2016 con le informazioni per la diretta tv da seguire sui canali Sky, Rai ed ovviamente in live streaming.

Europei 2016 in Tv: Italia-Spagna, programmazione diretta tv e streaming

Alle ore 18:00 in punto, tutti sintonizzati in vista della partita Italia-Spagna valevole per gli Ottavi di Finale degli Europei di calcio 2016. Ma il match in programma nel pomeriggio odierno rappresenta anche una possibile rivincita della finale di Kiev del primo luglio di quattro anni fa. Allora, gli Azzurri di Prandelli furono stravolti dalla fatica e gli spagnoli ebbero la meglio.

Chiudendo prima e vincendo il Girone, l’Italia sapeva di dover fare i conti con una partita che non si prospetta per nulla semplice ma che sicuramente sarà più che intensa. La visione della partita sarà assicurata in diretta tv dalle ore 18:00 sui canali calcio di Sky (Sky Sport 1, Sky Calcio 1) ed ovviamente anche sulla Rai (RaiUno, Rai HD e Rai 4). La diretta streaming sarà disponibile non solo su Sky Go per i soli abbonati ma anche su Rai.Tv free e in mobilità.

Europei 2016 in Tv: Inghilterra-Islanda, programmazione diretta tv e streaming

Dopo esserci gustati la partita dell’Italia, gli Europei di Calcio continueranno anche nella prima serata di oggi 27 giugno 2016 con la partita Inghilterra-Islanda. L’Inghilterra ha conquistato il secondo posto del Girone dopo un inizio entusiasmante ed un finale deludente, posizionandosi alle spalle del Galles. L’Islanda, dal canto suo, rappresenta la vera debuttante (con successo) di questi Euro 2016. Anche nel caso del secondo match della giornata, la diretta sarà garantita sia dai canali Sky (Sky Sport 1, Sky Calcio 1) che su RaiUno, Rai HD e Rai 4. Esattamente come il match precedente, la diretta streaming sarà disponibile su entrambi i servizi Sky Go e Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche