logo

Euro 2012: tutte le partite del fine settimana in tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-16

Ancora un fine settimana all’insegna del grande calcio relativamente agli Europei 2012, l’evento sportivo più importante del momento. Su RaiSport, nel week end continuano le grandi emozioni, in attesa dell’appassionante partita che vedrà, il prossimo lunedì, scendere nuovamente in campo la nostra Nazionale contro l’Irlanda, in occasione dell’incontro decisivo per i ragazzi di Prandelli. Intanto, …

article-post

Ancora un fine settimana all’insegna del grande calcio relativamente agli Europei 2012, l’evento sportivo più importante del momento. Su RaiSport, nel week end continuano le grandi emozioni, in attesa dell’appassionante partita che vedrà, il prossimo lunedì, scendere nuovamente in campo la nostra Nazionale contro l’Irlanda, in occasione dell’incontro decisivo per i ragazzi di Prandelli.

Intanto, questo sabato a partire dalle ore 20:45 sulla prima rete Rai e su RaiHD, sarà trasmessa, in diretta, partita Repubblica Ceca-Polonia con telecronaca di Gianni Cerqueti e Ubaldo Righetti. Subito dopo l’incontro, a partire dalle ore 23:10, sulle medesime reti ma in differita, Marco Lollobrigida e Fulvio Collovati saranno impegnati nella telecronaca del match tra Grecia e Russia.

Andiamo a vedere quali saranno invece gli appuntamenti di domenica 17 giugno: si parte dalle ore 20:45 su RaiUno, RaiSport 1 e RaiHD, con l’incontro in diretta di Portogallo-Olanda, con telecronaca di Gianni Bezzi e Vincenzo D’Amico. A partire dalle ore 23:10, l’appuntamento sarà poi con Stefano Bizzotto e Ubaldo Righetti che saranno impegnati nella telecronaca di Danimarca-Germania, trasmessa in differita su RaiUno e RaiHD.

Potrebbe interessarti anche