logo

Eugenio Colombo e Guendalina Canessa nel nuovo film di Lory Del Santo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-30

Certe volte, sarebbe più opportuno allontanarsi verso il viale del tramonto, a testa alta e con dignità. Ma invece, c’è chi non si rassegna degli anni che passano e così, oltre ai vari lifting per mantenere in piedi ciò che è rimasto, come delle perfette Milf che si rispettino, queste donne si fidanzano con ragazzini …

article-post

Certe volte, sarebbe più opportuno allontanarsi verso il viale del tramonto, a testa alta e con dignità. Ma invece, c’è chi non si rassegna degli anni che passano e così, oltre ai vari lifting per mantenere in piedi ciò che è rimasto, come delle perfette Milf che si rispettino, queste donne si fidanzano con ragazzini muscolosi in cerca di fama. Gloria per lei, gloria per lui. Niente trucchi niente inganni, solo popolarità al 50%. Lory Del Santo secondo il mio modesto parere, potrebbe anche decidere di mollare la presa, del resto, mi pare che quello che c’era da fare, nel suo caso è sempre stato fatto.

Ed invece no, reinventiamoci come se fosse una puntata di Beautiful, e scriviamo nuovamente la trama della nostra vita e ‘fan***o viale del tramonto. Ecco perché, da showgirl la Del Santo a quanto pare è diventata… regista? Produttrice? Il suo ultimo cortometraggio ha visto come protagonista Aida Yespica e, non contenta la Del Santo ci ha preso gusto, tanto da preparare il suo secondo film.

The Lady il titolo (massima serietà, per favore) e, tra gli interpreti la Del Santo aveva chiamato l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo che, udite, udite ha addirittura dovuto rinunciare per impegni lavorativi: “Ho conosciuto tempo fa la Del Santo nel suo ufficio di Milano, ero con un mio caro amico, e da lì è nata la proposta di lavorare in questo film. Ho tanti impegni non solo nel mondo dello spettacolo e non ho accettato”, ha confessato a TgCom24. Ma guarda ‘sto qui, che fa pure il prezioso, ma vabbè, proseguiamo.

Dopo il “no” di Lo Passo, la showgirl ha puntato gli occhi su Eugenio Colombo che, da ragazzo della porta accanto, senza pretese e la voglia di stare con la sua Francesca Del Taglia, scelta durante il trono di Uomini e Donne, ovviamente ha detto di sì. La conferma è arrivata anche attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook: “Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova..sono felice perché accanto a me ci sarà SEMPRE checca…lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po non dovreste farlo…ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto..sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!! bacioni dai morbosi!! Eu”.

Dopo questo incredibile nome, rullo di tamburi, ne è uscito un altro, quello di Guendalina Canessa e la conferma arriva proprio dalla diretta interessata tramite Twitter: “Film Con Regia Lory del Santo!! Ci sono anch’io”. Vabbè a questo punto non siete emozionatissimi? Non siete curiosi di scoprire gli altri nomi del cast? Altro che Troppo belli ai tempi di Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e Alessandra Pierelli. Questa è proprio un’altra storia, tipo che, se fosse roba fantascientifica gli avrei dato più credito.

Potrebbe interessarti anche