logo

Estate da single per due celebri cantanti: ecco chi si è lasciato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-05

Estate da single per due celebri cantanti. Fabio Rovazzi, proprio alcune ore fa, ha comunicato di essersi lasciato con Karen Kokeshi, sua fidanzata da circa tre anni. Anche Fred De Palma ha concluso la sua storia con l’attrice e tiktoker Beatrice Vendramin. Estate da single per due celebri cantanti: gli annunci sui social Ad aprire …

article-post

Estate da single per due celebri cantanti. Fabio Rovazzi, proprio alcune ore fa, ha comunicato di essersi lasciato con Karen Kokeshi, sua fidanzata da circa tre anni. Anche Fred De Palma ha concluso la sua storia con l’attrice e tiktoker Beatrice Vendramin.

Estate da single per due celebri cantanti: gli annunci sui social

Ad aprire le danze ci ha pensato Fabio Rovazzi che ha scritto un lungo post su Instagram, svelando di essersi lasciato con Karen ormai da cinque mesi (ma di non averne voluto parlare prima per via della loro riservatezza):

Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. 

Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’; ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati’, che mi hai dato.

Anche Karen Kokeshi ha comunicato la rottura:

So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace di avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi. Sono stati 3 anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio, ti auguro tutto il meglio del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)


Fine della storia pure per Beatrice Vendramin e Fred De Palma, così come confermato dall’attrice:

Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un pò, siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade nella sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me.

Potrebbe interessarti anche