logo

Esclusi Sanremo 2021, ecco tutti i nomi dei cantanti che hanno ricevuto il “NO” di Amadeus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-01

Domani sera si apriranno le porte della 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021. I 26 cantanti che parteciperanno alla kermesse musicale più famosa e attesa d’Italia, sono stati “scremati” da un numero ben più ampio con numerosi nomi (celebri) scartati. Esclusi Sanremo 2021, ecco tutti i nomi dei cantanti Ed infatti Amadeus ha svelato …

article-post

Domani sera si apriranno le porte della 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021. I 26 cantanti che parteciperanno alla kermesse musicale più famosa e attesa d’Italia, sono stati “scremati” da un numero ben più ampio con numerosi nomi (celebri) scartati.

Esclusi Sanremo 2021, ecco tutti i nomi dei cantanti

Ed infatti Amadeus ha svelato di avere ricevuto oltre 300 candidature. Quali sono i nomi celebri dei Big che hanno ricevuto un rifiuto? Al Bano Carrisi è tra i “no” più celebri di Sanremo 2021. Intervistato tra le pagine di DiPiù, ha confidato:

Tornando indietro, non lo rifarei. Detto questo, glielo ripeto: il fatto che Amadeus abbia rifiutato la canzone non c’entra nulla con il fatto che secondo me bisognerebbe rimandare.

Anche Federico Rossi (ex del duo Benji e Fede e fidanzato di Paola Di Benedetto) è stato scartato dalla kermesse musicale, così come svelato dal suo ex collega che lo ha supportato appieno:

Avrà mille altre occasioni per dimostrare quanto vale. Non ho dubbi.

Tra gli altri esclusi “rumorosi” anche Morgan che pare essersela legata al dito fino a confidare delle recenti indiscrezioni con protagonista Bugo. Sanremo 2021 non è stato fortunato nemmeno per Leo Gassmann, Loredana Errore, i Jalisse e Pago.

Tra gli altri “no” celebri aggiungiamo pure: Michele Bravi, The Kolors, Alex Britti, Simona Molinari, Dolcenera, Zero Assoluto, il trio formato da Grazia Di Michele, Rosanna Casale e Mariella Nava.

E ancora: Giacomo Celentano, Mietta, Andrea Sannino, Claudio Lippi, Mr. Rain e Valeria Marini.

Potrebbe interessarti anche