logo

Eros Ramazzotti: “Sonia Lorenzini? Con lei non c’è niente”, arriva la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-20

Non c’è nessuna relazione d’amore tra Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini. Nonostante i due siano stati beccati in atteggiamenti molto intimi tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio stamattina (cliccare per credere), il cantautore romano ha prontamente smentito sulla versione digitale di Oggi. Eros Ramazzotti: “Sonia Lorenzini? Con lei non c’è niente” …

article-post

Non c’è nessuna relazione d’amore tra Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini. Nonostante i due siano stati beccati in atteggiamenti molto intimi tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio stamattina (cliccare per credere), il cantautore romano ha prontamente smentito sulla versione digitale di Oggi.

Eros Ramazzotti: “Sonia Lorenzini? Con lei non c’è niente”

È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi Non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme… Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente.

Proprio alcune settimane fa, Eros Ramazzotti ha dovuto smentire pure il flirt con Roberta Morise:

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico.

Sonia Lorenzini, invece, raggiunta dal settimanale Chi, ha confidato di essere single da pochissimo (stava con Federico Piccinato) ed ha aggiunto:

Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata. Ma come hanno fatto a farci fotografie?

Non ci saranno le foto del bacio tra me e Eros.

Potrebbe interessarti anche