logo

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in crisi? Dopo 10 anni la coppia “scricchiola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-28

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in crisi? Allo scoccare dei 10 anni di storia ci sarebbe qualcosa che non va tra di loro. A parlare di questo particolare momento delicato che la coppia famosa starebbe vivendo, è il settimanale Spy nel numero in edicola da oggi venerdì 28 giugno. Al momento nessuno dei diretti …

article-post

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in crisi? Allo scoccare dei 10 anni di storia ci sarebbe qualcosa che non va tra di loro. A parlare di questo particolare momento delicato che la coppia famosa starebbe vivendo, è il settimanale Spy nel numero in edicola da oggi venerdì 28 giugno. Al momento nessuno dei diretti interessanti ha confermato oppure smentito il rumor: scopriamone maggiormente!

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: storia al capolinea?

Un amore nato sul palco quello tra il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli. Il colpo di fulmine, infatti, è arrivato nel 2009 dopo che lei lo aveva premiato in occasione della manifestazione Wind Music Awards. Da lì l’inizio di una storia d’amore che ha dato come frutti due figli: Raffaela Maria, nata il 2 agosto 2011, e Gabrio Tullio, venuto alla luce il 14 marzo del 2015.

Il 6 giugno 2014, poi, il matrimonio con rito civile a Milano e il 21 giugno i festeggiamenti. Nel giugno 2018, per celebrare 9 anni d’amore, Eros scriveva queste parole per Marica: “Nove anni sono pochi ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me, sono tanti. Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è INCREDIBILE. Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in secondo piano, anche e sopratutto le brutture di quello che ci gira intorno. Comunque SEMPRE POSITIVI e molto molto vicino ai nostri CUCCIOLI. True love Marica Mia”.

Potrebbe interessarti anche