logo

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati? Lei avrebbe lasciato la casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-06

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono definitivamente lasciati? Se fino a qualche giorno fa si parlava di potenziale crisi, secondo quanto riporta Dagospia, la coppia sarebbe bella che scoppiata. Tra le pagine del settimanale Spy si vociferava di alcune crepe nel loro rapporto, senza ulteriori smentite e neppure conferme. Questo accadeva già a fine …

article-post

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono definitivamente lasciati? Se fino a qualche giorno fa si parlava di potenziale crisi, secondo quanto riporta Dagospia, la coppia sarebbe bella che scoppiata. Tra le pagine del settimanale Spy si vociferava di alcune crepe nel loro rapporto, senza ulteriori smentite e neppure conferme. Questo accadeva già a fine giugno, quando si parlava di “maretta” tra una delle coppie più amate dello showbiz italiano. In queste ore invece, Giuseppe Candela, ha rilanciato un’altra notizia.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: fine del matrimonio?

Nonostante l’indiscrezione di gossip non sia stata confermata, gli amici di Dagospia non avrebbero dubbi e parlano di una rottura tra Eros Ramazzotti e la moglie. A quanto pare, Marica Pellegrinelli non vivrebbe nemmeno più nella stessa casa del cantautore romano.

Ecco cosa scrive Candela “Non è una crisi passeggera: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati dopo dieci anni. La modella, da cui il cantante ha avuto due figli, vivrebbe già in un’altra casa. L’annuncio ufficiale nei prossimi giorni?”.

Il silenzio assordante: nessuna smentita

Ramazzotti e Marica si sono conosciuti nel 2009 per merito dei Wind Music Awards. La modella in quella occasione, portò il premio per il musicista e tra di loro, è scoppiato il colpo di fulmine istantaneo. Due anni più tardi, nel 2011, è nata la loro primogenita Raffaela Maria. Nel 2014, il cantante e la modella si sono sposati. Il 6 giugno c’è stata la cerimonia con rito civile a Milano e il 21 giugno un’altra festa in Piemonte. Quattro anni più tardi è venuto alla luce il secondo figlio: il piccolo Gabrio Tullio. Nel frattempo sui social di entrambi, tutto tace…

Potrebbe interessarti anche