logo

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: fine del matrimonio, nota stampa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-07

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati. Erano settimane che si rincorrevano voci di una possibile crisi tra la coppia ma nessuno dei due, avanzava una comunicazione ufficiale. Oggi invece, entrambi hanno deciso di rendere pubblica la loro decisione tramite l’ANSA, diramando una nota per chiarire definitivamente la situazione. A quanto pare, Eros e …

article-post

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati. Erano settimane che si rincorrevano voci di una possibile crisi tra la coppia ma nessuno dei due, avanzava una comunicazione ufficiale. Oggi invece, entrambi hanno deciso di rendere pubblica la loro decisione tramite l’ANSA, diramando una nota per chiarire definitivamente la situazione. A quanto pare, Eros e Marica – fortunatamente – si sono lasciati in ottimi rapporti, mantenendo intatto il rispetto, la stima e la fiducia.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: la nota stampa ufficiale

“Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. Ramazzotti e Marica hanno annunciato la fine del loro matrimonio decennale. “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme”, hanno aggiunto.

Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”, hanno voluto precisare ancora.

Fine del matrimonio dopo le precedenti nozze con la Hunziker

Legati dal 2009, Eros Ramazzotti (55 anni) e Marica Pellegrinelli (31) si erano sposati a Milano il 6 giugno 2014. Dalla loro unione sono nati due bellissimi bambini: Raffaela Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 8 e 4 anni. Il cantautore romano ha un’altra figlia, Aurora, avuta dal matrimonio con la conduttrice svizzera Michelle Hunziker.

Potrebbe interessarti anche