logo

Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli: “Bravissima mamma e donna fantastica!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-14

Eros Ramazzotti è dovuto intervenire su Instagram per difendere la ex moglie Marica Pellegrinelli dagli atroci insulti ricevuti dopo avere ufficializzato la loro separazione. Probabilmente la rabbia dei fan del cantante romano si è acutizzata dopo il nuovo gossip sul loro conto. A quanto pare infatti, la modella avrebbe già una nuova relazione con Charley …

article-post

Eros Ramazzotti è dovuto intervenire su Instagram per difendere la ex moglie Marica Pellegrinelli dagli atroci insulti ricevuti dopo avere ufficializzato la loro separazione. Probabilmente la rabbia dei fan del cantante romano si è acutizzata dopo il nuovo gossip sul loro conto. A quanto pare infatti, la modella avrebbe già una nuova relazione con Charley Vezza noto rampollo e proprietario del celebre marchio Gufram.

Eros Ramazzotti difende l’ex moglie Marica Pellegrinelli

“Ciao ragazzi, ho letto molte cose non belle sul conto di Marica in questa settimana. – afferma Eros RamazzottiVolevo dirvi che non è come pensate. È una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e abbiamo deciso di dividerci. Assolutamente quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica. Non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato, né tutte le schifezze che ho letto. Chi vuole ascolti la mia musica, il resto lasciatelo ai pettegolezzi di basso livello”.

Eros è dovuto intervenire dopo il comunicato stampa ufficiale di entrambi: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

Smentito un ipotetico tradimento con Charley Vezza

Secondo il settimanale Oggi, la situazione di crisi tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si trascinava ormai da tempo. Proprio per questo motivo, la modella avrebbe già una relazione con Charley Vezza, proprietario del marchio Gufram. La rivista inoltre, ha categoricamente negato la possibilità di un tradimento, spiegando che Marica avrebbe chiarito la situazione con l’ex marito, fin dalle prime battute. I due quindi, avrebbero preferito lasciarsi di comune accorto, nel rispetto e la trasparenza altrui. A quanto pare, in ultimo, la modella si sia trasferita con i figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria in una casa a Milano.

Potrebbe interessarti anche